Passa ai contenuti principali

Infaillible Gel di L'Oreal

Buon pomeriggio ragazze !!!
Oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho preso in Sicilia, quest'anno, e che ha voluto scegliere mio marito come colorazione. E' il mio primissimo smalto di L'Oreal e son stata molto curiosa di provarlo anche perchè il packaging mi aveva incuriosita parecchio ^_*



Il suo packaging l ho trovato molto curioso perchè si presenta con i due smalti ai lati ed ha al centro questa sorta di tappo (non so come chiamarlo!!) che li unisce. Sul "tappone" troviamo la scritta della marca che è anche in rilievo mentre, laterlamente (sempre su questo tappo) troviamo un codice, al centro, mentre ai lati troviamo la scritta "step 1" e "step 2" con le relative frecce.
I due smalti sono inseriti bene all'interno e per toglierli basta tirare lievemente e si separano. 



Questo prodotto contiene due smalti, ovvero, il colore e poi il suo gel dello stesso colore dello smalto ma trasparente.

Entrambe gli smalti hanno un packaging molto essenziale ma che trovo elegante. Hanno la boccetta in vetro tonda e un pò allungata. Il tappo è nero lucido e al di sopra di essi troviamo riportati i numeri 1 e 2 (ovvero gli step).
Sulla boccetta dello smalto troviamo riportato il numero e il nome della colorazione. La mia è la n° 005 " Irresistible bonbon" che è un rosa molto delicato ma molto elegante.



Sul retro invece troviamo un'adesivo che riporta l'inci ma non son riuscita a farvi la foto.

Lo smalto ha un pennellino corto ma che trovo comodo da maneggiare. Le setole invece sono molto lunghe e hanno una forma piatta.



Quando lo andiamo ad applicare sull'unghia non riesce a coprire bene tutta la superficie con una sola passata ma ha bisogno di alcune applicazioni. Dovete però stare un pò attente perchè tende a tirare un pò il colore. Non ha una buona coprenza già alla sua prima stesura perchè lascia degli spazi vuoti e quindi necessita di una seconda, se non terza passata per arrivare al colore della boccettina. Un'altra accortezza è quella di dosare la quantità del prodotto perchè, se ne mettete poco il colore si tira ma se ne mettete un pò di più si asciuga con tempi un pò più lunghi e dovete aspettare un pò prima di applicare il suo top. La consistenza è abbastanza fluida e scorrevole. All'interno contiene anche le due sfere che servono per miscelarlo bene prima della sua applicazione.

Il suo gel, invece, ha un applicatore corto e le sue setole sono lunghe e hanno una forma che mi ricorda un ventaglio, anche se son piatte, ma ricoprono bene l'unghia.



Le setole sono trasparenti ed ha una consistenza, anche lui, liquida ma si riesce ad applicare bene. La colorazione, come vi ho scritto sopra, è rosa trasparente.

Una volta applicato sull'unghia la rende lucida e dall'aspetto curato ^_*
Qui sotto vi lascio la foto dello smalto senza gel e poi con il gel!



Per far durare lo smalto 12 giorni (come viene scritto) bisogna, ogni due giorni ripassare il suo top.

Su di me ha comunque avuto una durata di 5 gg. Non male!!! Ci son altre colorazioni che, non vi nego, mi piacerebbe provare e che trovo molto belle. Mi è piaicuta molto l'idea del top dello stesso colore dello smalti. E' un prodotto che mi sento di consigliarvi ^_*
Le boccettine contengono 5 ml di prodotto l'una ed hanno una scadenza di 24 mesi. Il prezzo di questo smalto è di 7,65 euro da Acqua&Sapone.
Voi lo avete mai provato? Se si che colore e come vi siete trovate? Fatemi sapere che son curiosa e un bacione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...