Shampoo per capelli grassi di Herven

Ciao ragazze!!
Oggi son proprio felice perchè ho ricevuto un delizioso pacchettino da Agata e poi un'altro di una collaborazione!!! Vi mostrerò, ovviamente,tutto ma in questo post vi voglio parlare di capelli!!!
Io ho davvero dei problemi a trovare un buon shampoo per il mio tipo di capello perchè son grassi e si sporcano molto facilmente, quindi, son sempre alla ricerca di qualche buono shampoo che mi aiuti a tenerli puliti qualche giorno in più.
Quando son scesa in Sicilia, andando nel negozio "ProShop" del paesino di mio marito mi son imbattuta in un piccolo stand, di fronte alla cassa, con questi prodotti.
C'erano diversi shampoo per tutti i tipi di capelli ma io ho scelto quello indicato per i miei.


Si presenta in un flaconcino di plastica morbida, color azzurro chiaro lucida. Sulla parte frontale abbiamo il marchio, la quantità e per che tipo di capelli è indicato il prodotto. 
Sul retro invece troviamo l'inci:


 Il tappo ha un'apertura a scatto e presenta un unico foro dal quale è possibile prelevare il prodotto.



Per far uscire il prodotto basta premere un pò il flacone e prelevarne la quantità desiderata.

Lo shampoo ha una colorazione trasparente ed una consistenza liquida.



Va applicato sui capelli e massaggiato per circa 1 minuto poi si procede al suo risciacquo e ad un'eventuale riapplicazione. Io, di solito, ne faccio sempre due di passate per pulire meglio. Quando lo andate a massaggiare crea una delicata schiuma che la trovo un pò aggressiva, infatti,una volta che lo sciacquo, sento i capelli secchi e procedo sempre ad applicare o una maschera oppure un balsamo nutriente sulla lunghezza.
Non l ho trovato uno shampoo buono anzi, non mi è piaciuto per nulla perchè il giorno dopo i miei capelli li sentivo pesanti e non erano perfettamente puliti.
Ho visto che, questo prodotto, si può reperire anche su (precisamente l ho visto al centro commerciale "La grande mela" di Verona all'interno del negozio "Regina") ma non penso assolutamente che lo riprenderò e non mi sento di consigliarvelo.
La confezione contiene 200 ml di prodotto (un'infinità per finirlo ma l ho terminato!!!) ed ha un pao di 12 mesi. Giù l ho pagato 50 centesimi, in offerta, mentre qui l ho trovato ad un prezzo di 1 euro.
Spero di esservi stata utile e vi mando un grosso bacioneeee.

Commenti

Post più popolari