Passa ai contenuti principali

Mascara "Queen Bee" di W7

Ciao ragazze!!!
Dato che ho le braccia fuori uso (soprattutto uno) a causa di alcuni sforzi ma legati ad un mio piccolo problema di salute che mi trascino da anni,ne voglio apporfittare per non sprecare tempo e per portarmi avanti con il blog.
Purtroppo non sempre mi riesce avere del tempo per scrivere, fare foto o altro ma ci provo!! ^_*
Se vi ricordate, qualche tempo fà, ho ricevuto alcuni prodotti dell'azienda W7 (se ve lo siete perso vi lascio il link qui) e ora ve ne voglio parlare. Siete pronte? ^_*
Oggi parliamo del mascara!!!



Il mascara si presenta in una confezione giallo chiaro e cicciotta. Sul davanti, con la scritta in nero, troviamo il nome del prodotto e la marca. Sul retro, invece, troviamo l'inci e le altre informazioni.



Non so se si riesce a leggere l'inci ma spero di si ^_*.

Sul tappo, in rielievo, troviamo il nome della marca ed è una cosa che trovo molto carina ^_*



Il mascara ha un tappo con una chiusura a "click" (io la chiamo cosi!) che garantisce una buona chiusura del prodotto evitando che si secchi velocemente.

Lo scovolino è molto grande per me perchè è più grosso del mio stesso occhio!!!



Ha le setole in silicone ed ha questa forma classica ma che termina con una punta tonda che ci aiuta a prendere anche le setole più piccole.




I dentini sono piccoli ma riescono a pettinare bene le ciglia donandogli volume ma non troppo drammatico ma nemmeno troppo "semplice". Il colore è un bel nero intenso che a me, personalmente, piace molto ^_^.

Quando lo andate ad applicare vi consiglio di prestare molta attenzione perchè vi sporcate dato la sua grandezza. Io, di solito (ma non sempre perchè non va bene) prima della sua applicazione uso il piega ciglia e poi vado ad applicare il mascara. Facendo questo passaggio ho notato che mi sporco molto di meno rispetto a quando non le piego.
Un'altro consiglio che voglio darvi è quello di scaricare un pò di prodotto in eccesso prima di applicarlo cosi non vi sporcate di più!
Ha una buonissima durata e non tende a sgretolarsi nell'arco del tempo in cui lo avete applicato, ma, rimane fisso e fermo finchè non lo andate a struccare.
Non appesantisce le ciglia e si strucca molto bene anche con uno struccante non bifasico.
La consistenza del mascara è densa ma non troppo e non crea grumi. 
Non è waterproof ma è un mascara, per me, molto valido e che consiglio volentieri anche se la sua forma troppo grande è un pò scomoda!
Il mascara contiene 15 ml di prodotto con pao di 12 mesi. Il suo costo è di 4,35 euro sul sito Kosmetik4less.
Voi lo avete mai provato? Se si cosa ne pensate? Avete mai provato i loro prodotti? Se si cosa?
Vi lascio anche un make up che ho realizzato e dove l ho applicato qui. Ho fatto anche un'altro trucco dove lo utilizzo ma lo devo ancora pubblicare. Ve lo inserirò appena pubblicato!
Vi mando un grosso bacione e a presto con altri prodotti di questa marca molto interessante ^_*.

Commenti

  1. Interessante questo mascara.. Anche se non conosco la marca, deve essere un buon prodotto, da come lo descrivi.. Io adoro gli scovolini grandi, sono più comodi, però come dici tu, tendono a sporcare di più, ma basta stare un po' attenti ^_^
    Comunque voglio farti anche qui i complimenti per il tuo blog, carinissimo davvero ^_^
    A presto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo scovolino è molto grande ma fà un bel lavoro ^_* Grazie milleeee sei troppo gentile ^_^

      Elimina
  2. Mai provati, ma ho avuto modo di vederli al Cosmoprof!
    Odio i mascara che macchiano, tuttavia penso che col piegaciglia tu abbia trovato una bella soluzione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io tendo a non comprarli mai cosi grandi perchè mi sporcano sempre però col piega ciglia mi trovo meglio e funiziona anche bene. Alle volte lo uso anche sopra ad un altro mascara e anche in questo modo sporco davvero poco ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*