Nuovo Haul ^_*

Ciao ragazze!!!
Finalmente un nuovo haul (^_*) ma questo che vi mostro però è stato fatto in due giorni diversi. L'ultimo solo giovedi scorso perchè avevo visto una foto su instagram ed un video di Camilla ed un'altra ragazza e volevo assolutamente andare a vedere se trovavo quei prodotti.




Son stata davvero molto contenta di averli trovati ma ho anche trovate altre cosine ^_*
Partiamo dal profumo: avevo visto un video di Gigiatopax (spero di averlo scritto giusto) e aveva detto che questo, che si chiama "Impudent" è la copia del Doce e Gabbana "Light Blue" che io ho avuto e che ho amato alla follia. Non volendo spendere tutti quei soldi per un profumino ho scelto di provare questo. E' di Shaka ed è anche il primo profumo che provo. Ancora non l ho aperto perchè devo fare le foto (come a tanti altri prodotti!!) ma l ho annusato ed è davvero buono!! Rientra nei mie gusti...poi vi farò sapere tutto ^_*
Proseguiamo con i due smalti che vedete: il primo è di P2 (di cui ho anche altri smalti che devo provare) ma questo mi ha conquistata perchè ha una base viola scuro con tanti bellissimi brillantini al suo interno. E' la colorazione 110 "Classy". L'altro smalto, il secondo che ho di questa marca, è di Wet n wild ed è un bellissimo celeste shimmer che fà parte della collezione "silver lake" e si chiama "Wear Skinny Jeans" . Sempre di questa collezione ho preso anche due palette che sono la "California Roll" e la "Embrace Obscurity". La prima ha colori caldi come il rosso, l'arancio che mi han colpito molto. La seconda invece è sui toni del viola e azzurro e secondo me sta benissimo con lo smalto. Poi, l'altro giorno, su instagram ho visto gli swatch di questi matitoni di Wet n wild e alcuni mi avevano rapito il cuore. Son stata a curiosarli e ne ho presi tre scuri che sono: "Rico Mauve", "Caffeine Fix" e "Red-Dy or Not". Il primo è un malva scuro, il secondo è un marrone ed il terzo è un rosso ciliegia ma non di quelli chiarissimi. Non son dei rossetti ma son dei balm stain. Son proprio belli. Ce ne son di altre colorazioni ma volevo provare toni scuri che non oso mai comprare. 
Per ultimo ho preso un rossetto che si chiama "Dollhouse Pink" ^_*.
Di Essence ho voluto acquistare un'ombretto mono che fà parte della linea "I love nude" (davvero belli tutti!!) ed ho acquistato il n° 01 "Vanilla sugar" (visto nel video di Camilla!!! La mia rovina ^_*). Poi ho acquistato una lima con buffer della "Studio Nail" ed un blush che faceva parte di una collezione estiva che era la "Nauti girl". E' un blush che cercavo e son stra felice di averlo preso cosi posso sfruttare quello in crema che è dello stesso colore. Ero incerta perchè avevo letto review sia positive che negative ma adorando la colorazione non l ho voluto lasciare li ^_*.
Ultimo prodotto ho preso una penna correttiva della P2 dato che la mia di Essence sta tirando gli utlimi ^_*.
Per ora e per questo mese è tutto...sto cercando di fare la "brava" per riuscire a prendere una palette di Neve Cosmetics e poi per acquistare quando ci sarà il Black Friday su Maquillalia dato che vorrei alcune palette uscite ^_*.
Voi cosa avete acquistato in questo periodo? Ho visto che è uscita una nuova collezione di Kiko...ancora non l ho vista ma alcuni prodotti sembran interessanti...Per questa volta penso che salterò e aspetterò i saldi. La voglio però andare a vedere in negozio, voi l'avete vista? Avete preso qualcosa? Fatemi sapere se vi è piaciuta e cosa avete preso che mi fà sempre molto piacere leggere i vostri commenti e i vostri consigli sugli acquisitini ^_*
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari