Passa ai contenuti principali

Just Cosmetics! ^_*

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi sto un pò mezza assonnata ma è colpa di queste due notti passate che non ho riposato molto, quindi, vi chiedo scusa se trovate un'italiano poco corretto!!!
Oggi vi voglio presentare un'azienda, che ha sede nelle bellissima Vienna, e che produce prodotti low cost. L'azienda si chiama "Just Cosmetics" ed è un marchio giovane che offre una vasta gamma di prodotti per il viso, occhi, unghie e labbra. Ogni tre mesi, inoltre, lanciano una nuova edizione limitata, che rispecchia le tendenze più recenti. 
La scorsa settiman, dopo due settimane, è arrivato il mio pacchettino con corriere Bartolini.
Il pacco, per mia fortuna, è arrivato con i prodotti tutti intatti e, in questi giorni, ho già iniziato a testarli!
Ma ora vi mostro in generale cosa ho ricevuto:




I prodotti erano contenuti in questa carinissima pochettina nera col logo dell'azienda scritto in bianco. E' una pochettina che userò e sfrutterò molto per portare il mio make up in borsa ^_^.
All'interno ho trovato:
- uno smalto della linea "gummies" nella colorazione "Tropical orange";
- uno smalto della linea "colorazzi" nella colorazione "Be Graceful";
- un mascara volume nella colorazione "Blue";
- un liquidi lipstick della linea "ruby red" nella colorazione " Valentine kiss";
- un'ombretto della linea "magic chrome" nella colorazione "Vision of heaven";
- un blush della linea "cheek & glow" nella colorazione "Peony".
I prodotti son davvero molto carini e anche le colorazioni mi son piaciute. Ho dato uno sguardo al loro sito e l ho trovato molto bello e ben fatto. E' possibile trovare i loro prodotti con tutte le loro colorazioni. Si può anche leggere l'inci dei vari prodotti.
Purtroppo, da questo sito, non è possibile vedere i prezzi e non si può nemmeno acquistare. Davvero un peccato perchè li trovo interessanti. Ora proverò ad avere maggiori informazioni sui prezzi di questi prodotti ma anche su dove è possibile acquistarli. Vi farò sapere presto e un grosso bacione.
Fatemi sapere se anche voi state provando qualche loro prodotto e come vi siete trovate. ^_^
PS: Fanciulle posso dirvi, dopo aver avuto la risposta, che purtroppo questi prodotti son venduti solo in Germani!! Peccato!! Quindi se vi capita di andarci in vacanza e li trovate provate a spulciarli ^_*.

Commenti

  1. bellissimi!!! lo smalto giallo dalla foto di facebook è davvero stupendo!!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Son davvero fatti bene! Gli smalti poi son troppo carini ma son di parte perchè ho la fissa, in questo periodo, come ho la fissa delle labbra ^_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie!! Che bello mi fà piacere saperlo!! Un bacione

      Elimina
  3. mi piacciono un casino questi prodotti, non credevo fossero così di qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo...son davvero validi! Li sto usando tutti i giorni e mi stan piacendo molto! Kiss

      Elimina
  4. Non ho avuto modo di provare nessun prodotto ma ne ho sentito parlare bene.

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son davvero molto buoni come prodotti...peccato non ci siano da noi!!! :-(

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*