Vi presento LA HAIRCARE PROFESSIONAL

Buongiorno a tutte!
Oggi sono lieta di farvi conoscere un'azienda molto gentile e cordiale che mi ha dato la possibilità di provare due dei loro prodotti per la cura dei miei capelli.
Come avrete capito l'azienda offre prodotti per capelli e si chiama LA HAIRCARE PROFESSIONAL. 
L'azienda nasce dal signor Antonio Leuzzi ,parrucchiere e fondatore del brand, che ha ricercato prodotti di alta performance dai colori alla texture alle loro profumazioni per veri rituali di bellezza.
Ogni famiglia di prodotti è caratterizzata da ingredienti selezionati, di origine esclusivamente naturale, e sono stati studiati per ogni tipologia di capello.
La formulazione cosmetica di tutta la linea utilizza principi attivi attenti alla fisiologia e al rispetto del capello e della cute in maniera efficace, equilibrata e ipoallergenica.
Antonio Leuzzi, oltre ad avere un salone, nel 2019 ha creato la propria linea LA HAIRCARE PROFESSIONAL che vanta prodotti altamente professionali alla portata del cliente. Questa linea di differenzia per il semplice motivo che i prodotti sono stati ideati e realizzati per il cliente.
Da qui nasce anche il loro sito online per poterli acquistare!
Il loro sito è ben strutturato e di facile navigazione. Non contiene pubblicità o altro che rallenta la navigazione ma è tutto molto ben strutturato per facilitare gli acquisti.
I prodotti disponibili sono davvero diversi e troviamo prodotti per capelli fini, grassi, ricci, colorati ma anche per la cura della forfora o per la cute sensibile. 
Ci sono anche prodotti contro la caduta dei capelli, per lo styling ed elixir di bellezza.
Oltre a tutti questi possiamo anche trovare alcune linee molto interessanti come quella alla keratina, lisciante, ristrutturante al botox e wellness.
Ogni prodotto è accompagnato da una foto e da una descrizione molto dettagliata del prodotto con tanto di spiegazione sul loro modo d'uso, costo e quantità!
La spedizione è gratuita con una spesa di 40 euro ed il pagamento può essere effettuato tramite carta di debito, carta di credito, bonifico bancario e paypal.
La consegna arriva tramite corriere e sono anche veloci nelle spedizioni.
I prodotti vi arrivano ben imballati e se avete qualche richiesta o volete una consulenza prima di acquistare qualche loro prodotto potete tranquillamente contattarli tramite email.
Sono davvero molto disponibili e qui, voglio ringraziare, il signor Denis per la consulenza e per avermi indicato i prodotti più adatti alle esigenze dei miei capelli!
I prodotti che sto provando sono due in versione full size e sono uno shampoo all'argilla riequilibrante per capelli grassi. Il secondo prodotto è una maschera della linea botox ed è un trattamento che utilizzo solo sulle lunghezze.



Sono due prodotti molto interessanti di cui vi parlerò presto! 
Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi dato questa possibilità e per la loro gentilezza e disponibilità! 
Se ancora non li conoscete qui potete conoscerli meglio e curiosare nei loro prodotti!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari