Fluido Corpo Idratante Delicato di Vivi Verde Coop

Ciao Ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che avevo acquistato appena uscì nel supermercato Ipercoop, ovvero, una crema per il corpo del loro marchio Vivi Verde Coop. Questa loro linea è abbastanza buona ma vi consiglio di acquistarla sempre quando va in offerta!
Vi avevo già parlato della mousse per il viso e qui, se lo avete perso, potete leggere la mia recensione!
Quel giorno comprai anche la crema fluida per il corpo!



Si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco. Sulla parte frontale viene riportato il nome del marchio, la tipologia del prodotto e troviamo anche una bellissima immagine dei girasoli!
Sul retro, invece, possiamo leggere l'inci, la quantità ed il pao.



La confezione ha un tappo con apertura a scatto e presenta un piccolo foro dal quale prelevare il prodotto.



Mi fa piacere aver trovato un foro piccolo perchè la crema ha una consistenza fluida che si rischia di far fuoriuscire in quantità abbondante se non si sta attente, mentre, cosi è più "controllato" nonostante dovete stare attente quando lo aprite perchè tende a fuoriuscirne un pò! Vi consiglio di tenerlo a testa in su prima di aprirlo e poi di rigirarlo per prelevare la crema cosi evitate sorprese!
La crema ha una colorazione bianca ed una profumazione delicata ma che non mi ha entusiasmato molto, infatti, mi son pure sbrigata a finirla perchè non mi piaceva chissà che! Fortuna che non persisteva molto dopo averla applicata!



È indicata per le pelli secche e delicate ma, sinceramente, mi son trovata bene anche io ad utilizzarla perchè non avendo una consistenza burrosa e pesante non andava a ungere e si assorbiva anche abbastanza velocemente. 
Non fa scia bianca e nemmeno attrito ma lascia la pelle morbida, idrata al punto giusto e liscia.
Al suo interno contiene burro di cacao e olio di girasole. Non contiene oli minerali, siliconi, coloranti, polimeri sintetici, peg e profumi sintetici.
È una crema discreta che svolge bene il suo compito ma che non mi ha fatto impazzire. Non ho gradito la sua profumazione e non penso che la riacquisterò! Non la boccio ma è la classica però ha il vantaggio di avere un inci buono (per quel che ne so io!!) .
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo inferiore ai 5 euro (se non ricordo male) e la potete acquistare nei supermercati ipercoop.
Voi la conoscete? Fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari