Il mio primo shopping da DM!

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un pò di shopping che ho fatto anche io nella famosissima catena tedesca DM! 



Non sono andata in Germania ma mi son spostata fuori dalla mia città ed ho fatto 5o minuti di strada per arrivare in questo piccolo negozio che si trova sul lago di Garda,precisamente, a Peschiera del Garda! Tra l'altro è anche piacevole raggiungere queste mete sul Garda perchè i paesaggi son davvero molto belli! ^_*
Il negozio è davvero molto carino e trovate davvero un sacco di prodotti interessanti per la persona e per la casa. 
Io mi son subito fiondata a curiosare i vari brand che rivende (tralasciando i classici che trovo da tigotà e acqua&sapone) e mi son subito imbattuta in Balea!!!
Mi son scordata di acquistare altri prodotti del brand ma ritornerò sicuramente più avanti perchè i prodotti son molto interessanti. 
Ho visto anche il brand Alverde ma non ho acquistato nulla, per ora, anche se molte cose erano davvero curiose! 
Non ho rotto il mio no buy che riguarda il make up perchè non c'era nulla che mi ha catturato e di questo ne son contentissima!! 
Ma iniziamo, che dite? Non siete curiose di scoprire il mio piccolo shopping? Ho preso anche altre cose per la bimba ma non ve le ho messe e, tra l'altro, pensavo di spendere molto ed invece son rimasta ben sotto i 25 euro, quindi, promosso!!!
Parto dalle salviette struccanti al pompelmo...


Non ho saputo resistere perchè la confezione mi ha catturata proprio! Inoltre sono al pompelmo (che adoro!!) . All'interno ci sono 25 salviette struccanti e sono indicate per tutti i tipi di pelle! 


Prodotto che ho trovato in offerta e che mi ha incuriosita è questo siero Q10 antirughe per il viso. Sto aspettando ad usarlo perchè sto provando un piccolo campioncino di World of Beauty e ne ho aperto un'altro! Dice che è anche ideale come base make up ma appena vedo la consistenza deciderò se usarlo sia di giorno che di sera oppure solo la sera. 


Passione per i detergenti viso vieni a me!! Appena ne trovo qualcuno che mi cattura lo devo provare. Li uso molto volentieri ed ho preso anche lui. Indicato per le pelli normali e miste, purtroppo, per le pelli grasse non l ho trovato! Son molto curiosa!!! 


Ultimi prodotti per il viso sono tre maschere! Speravo di trovare quelle in tessuto che vedo in molti video di ragazze che seguo ma non c'erano del brand Balea, quindi, ho preso queste in crema. Sono delle bustine da fare due volte e ho scelto: la maschera peel off con acido salicilico, carbone attivo e zinco. La maschera in limited edition al cioccolato bianco e la maschera rigenerante al miele e latte. Ne son presenti altre che proverò perchè sono una fan delle maschere e lo sapete ^_*!!! Le amo e le faccio sempre molto volentieri quindi son sempre ben contenta di provarne di nuove! 


Passando al corpo ho preso subito due docciaschiuma ed una crema per il corpo.
Il primo docciaschiuma è al cocco e vaniglia mentre, il secondo, è alla rosa e al fico. Ho abbinato, a questo secondo, la crema corpo visto che sono una limited edition. Le profumazioni son buonissime, e, questo alla rosa lo vedo molto primaverile!! 


Per i capelli ho scelto di provare uno shampoo alla cheratina e argilla per radici grasse e punte secche! In pratica è la descrizione del mio capello!! La profumazione è fresca ma vedremo come si comporterà, visto che, in questo periodo faccio fatica a trovare uno shampoo che mi soddisfa! Altro prodotto è lo shampoo a secco di cui non posso fare a meno! Da quando li ho scoperti non li mollo e quindi ne ho scelto uno floreale nella profumazione (spero sia buona!). Infine, dopo lo shampoo, ho preso anche un balsamo rinforzante con miele di manuka...ragazze..la profumazione è davvero buonissima!! 


Ultimo prodotto è la crema mani idratante con argilla rosa e olio di mandorla. La confezione mi piace tantissimo e anche la sua profumazione!!! Il tubetto è anche molto bellino nel pack!
Questi, per ora, son tutti i miei acquistini! Son molto soddisfatta e tornerò, come vi dicevo, sicuramente perchè ci son un sacco di prodotti che mi hanno incuriosita. Hanno davvero molte cose per i capelli e avrei voluto prendere anche una maschera ma non l ho presa (ho solo rimandato) perchè ne ho diverse da finire e iniziare! 
Altri prodotti che mi hanno incuriosita son alcune creme per i piedi, creme viso e sieri. 
Per quanto riguarda latte detergente, tonico e micellare non ne ho visti molti ma sarà stata una mia svista dato che ero troppo presa dalla curiosità!! 
Spero, la prossima volta, di trovare anche delle maschere in tessuto!
Ora mi metterò a usare man mano i prodotti cosi vi terrò aggiornate su come mi son trovata e se meritano oppure no! 
Se avete qualche prodotto, balea o alverde, da consigliarmi di provare fatemi sapere che ne prendo nota!
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. I did'nt know this brand's product 😊 Thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Io ho due DM nella mia zona e acquisto spesso perchè con molti prodotti mi trovo molto bene, tipo i doccia schiuma che hanno un profumo pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che fortuna che ne hai due...nella mia città nemmeno uno!!! Si i docciaschiuma son davvero ottimi sia per il prezzo che per il loro profumo! Un bacione

      Elimina
  3. Balea è davvero un marchio valido! La loro linea Aqua mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si Balea ha davvero un sacco di prodotto molto validi e interessanti. Ottimo anche il prezzo! Un bacione

      Elimina
  4. Cosa vedono i miei occhi :) ma che bel bottino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Non mi smentisco mai a fare shopping ^_*! Ne ho approfittato perchè han prezzi davvero ottimi! Un bacione

      Elimina
  5. ma che bel bottino! io avevo visto questo negozio a Berlino! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari