Maschera Geomar nutriente alla pappa reale

Buongiorno ragazze e buona Epifania a tutte!
Avete ricevuto la calza? Io si..tanti dolcetti ma sarà il caso di rimettermi anche in carreggiata e rimettermi a fare la brava. Le feste son finite e quindi si riprende con i nostri impegni...mi son abituata troppo bene in queste vacanze che faccio fatica a carburare!!!
Oggi riprendiamo anche a parlare di maschere e lo facciamo in compagnia di Geomar! 


La maschera si presenta nella classica confezione a bustina ma questa è divisa in due dosi. La confezione riporta nella parte frontale il nome del brand, la tipologia di maschera e l'immagine dei due ingredienti principali.
Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao e qualche informazione in merito.


La maschera è tratteggiata nel centro per poterla strappare e dividere.


Entrambe le bustine hanno l'apertura a strappo posizionata nella parte superiore.


La maschera si presenta in una colorazione bianca ed ha una consistenza densa che si applica molto bene sul viso in modo omogeneo.
La profumazione è buonissima e molto delicata che si sente ma che non infastidisce durante il suo tempo di posa.



La maschera sul viso è molto confortevole e anche fresca..molto piacevole!
Va lasciata agire per 5 minuti ma io l ho tenuta anche per qualche minuto in più cosi da risollevare la mia pelle nelle zone lievemente arrossate. Se avete la pelle irritata (magari dopo i baffetti) può lievemente dare fastidio appena la applicate ma è una sensazione che dura pochissimo!
Al suo interno contiene bio burro di karitè che ha un azione emolliente ed idratante. Contiene anche estratto di pappa reale che ha un azione rigenerante e idratante, infine, troviamo anche ceramidi e proteine del latte che hanno la capacità protettiva e nutriente.
La maschera è indicata per le pelli secche,spente e stressate ma ho voluto farla anche alla mia pelle per idratarla dato che non son stata bravissima in questi giorni a fare la skin care...ho fatto la monellina!!!
È una maschera che va sciacquata con abbondante acqua e rimossa aiutandovi con una spugnetta.
Una volta rimossa la pelle appare molto più liscia, morbida e idratata...davvero una coccola per il viso!
Mi è piaciuta molto e potrei riacquistarla dopo aver smaltito un pò delle mie scorte ma se non l'avete mai provata ve la stra consiglio!
Al suo interno non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. Ogni bustina contiene 7,5 ml in ogni bustina con cui ci fate due volte. Le bustine sono monouso!
L ho acquistata al tigotà per un costo inferiore ai tre euro! Molto spesso le trovo in offerta! 
Voi la conoscete? Se l'avete provata fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. una delle mie maschere preferite!!! adoro poi il profumo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ha una profumazione molto buona! Piace molto anche a me come maschera! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari