Passa ai contenuti principali

Maschera Geomar nutriente alla pappa reale

Buongiorno ragazze e buona Epifania a tutte!
Avete ricevuto la calza? Io si..tanti dolcetti ma sarà il caso di rimettermi anche in carreggiata e rimettermi a fare la brava. Le feste son finite e quindi si riprende con i nostri impegni...mi son abituata troppo bene in queste vacanze che faccio fatica a carburare!!!
Oggi riprendiamo anche a parlare di maschere e lo facciamo in compagnia di Geomar! 


La maschera si presenta nella classica confezione a bustina ma questa è divisa in due dosi. La confezione riporta nella parte frontale il nome del brand, la tipologia di maschera e l'immagine dei due ingredienti principali.
Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao e qualche informazione in merito.


La maschera è tratteggiata nel centro per poterla strappare e dividere.


Entrambe le bustine hanno l'apertura a strappo posizionata nella parte superiore.


La maschera si presenta in una colorazione bianca ed ha una consistenza densa che si applica molto bene sul viso in modo omogeneo.
La profumazione è buonissima e molto delicata che si sente ma che non infastidisce durante il suo tempo di posa.



La maschera sul viso è molto confortevole e anche fresca..molto piacevole!
Va lasciata agire per 5 minuti ma io l ho tenuta anche per qualche minuto in più cosi da risollevare la mia pelle nelle zone lievemente arrossate. Se avete la pelle irritata (magari dopo i baffetti) può lievemente dare fastidio appena la applicate ma è una sensazione che dura pochissimo!
Al suo interno contiene bio burro di karitè che ha un azione emolliente ed idratante. Contiene anche estratto di pappa reale che ha un azione rigenerante e idratante, infine, troviamo anche ceramidi e proteine del latte che hanno la capacità protettiva e nutriente.
La maschera è indicata per le pelli secche,spente e stressate ma ho voluto farla anche alla mia pelle per idratarla dato che non son stata bravissima in questi giorni a fare la skin care...ho fatto la monellina!!!
È una maschera che va sciacquata con abbondante acqua e rimossa aiutandovi con una spugnetta.
Una volta rimossa la pelle appare molto più liscia, morbida e idratata...davvero una coccola per il viso!
Mi è piaciuta molto e potrei riacquistarla dopo aver smaltito un pò delle mie scorte ma se non l'avete mai provata ve la stra consiglio!
Al suo interno non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. Ogni bustina contiene 7,5 ml in ogni bustina con cui ci fate due volte. Le bustine sono monouso!
L ho acquistata al tigotà per un costo inferiore ai tre euro! Molto spesso le trovo in offerta! 
Voi la conoscete? Se l'avete provata fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. una delle mie maschere preferite!!! adoro poi il profumo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ha una profumazione molto buona! Piace molto anche a me come maschera! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.