Maschere per unghie di Beauty Formulas

Buongiorno a tutte!
Oggi voglio parlarvi di una maschera per unghie di Beauty Formulas che avevo acquistato un pò di tempo fa!! Finalmente mi son decisa a farla visto che, ogni volta, mi ripromettevo di provarla ma alla fine non lo facevo mai!



La maschera si presenta nella classica confezione plastificata sui toni del azzurro scuro e nero. Sulla parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e le immagini di alcune mani con indosso le maschere e con le unghie scintillanti. 
Sempre nella parte frontale viene indicato anche il numero dei pezzi contenuti all'interno.
Nella parte dietro troviamo indicato l'inci, qualche informazione ed il modo d'uso. 



La bustina ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore.



Una volta aperta troviamo due file di mascherine per le unghie.



Le maschere sono unite tra di loro ma prima dell'uso, grazie al tratteggio, si riescono a separare senza doverle tagliare. Si separano senza problemi e senza rompersi.
Si presentano in un tessuto bianco morbido nella parte superiore, mentre, nella parte inferiore è plastificato e presenta dei micro forellini.



Il tessuto non è ben imbevuto di prodotto ma pochissimo!
Si inseriscono facilmente mettendo le unghie nelle varie taschine. Le dimensioni sono tutte grandi per le mie dita tranne per i pollici che erano le uniche con cui mi son trovata meglio!



Li ho voluti fare dopo aver fatto la mia manicure pensando che mi avrebbero aiutato a migliorare un pò l'aspetto un pò provato dalle odiose pellicine!!!
Al loro interno contengono una formula arricchita con olio di jojoba, argan, mandorla ed estratto di frutta di arancia, fragola e cocco.
Come vi dicevo non son ben imbevute di prodotto e già questa nota è dolente perchè dovrebbero aiutare a idratare ma non lo fanno!
Secondo punto dolente è che son son fatti bene: una volta messi dovete restare ferme e immobili altrimenti vi scivolano via di continuo e, voi li rimettete, ma ce n'è sempre un'altro che continua a sfilarsi....davvero fastidioso!!!
Hanno una buonissima profumazione ma è un peccato per il resto!
Vanno tenuti in posa per 30/60 minuti ma io avrò fatto solo 20 minuti perchè mi aveva stancata di stare li a sistemarli in continuazione e poi mi si erano pure asciugati velocemente!
Una volta rimosse non ho visto nulla...non ho sentito le unghie idratate ed è come se non avessi fatto niente...
Provo questo brand da un pò e, fino ad ora, mi son sempre trovata molto bene con i prodotti che ho acquistato ma, questa volta, non ci siamo proprio!
L'idea è davvero carina ma è tutto da rivedere a partire dalla loro grandezza e dal fatto che non son per nulla imbevute!
L'unica cosa che fanno è dare una lieve sensazione di fresco quando le indossiamo ma poi basta!!! 
Purtroppo non mi sento di consigliarvele per niente!!
Nella confezione ci sono 10 pezzi ed ha un costo di 1 euro. Le potete trovare sul sito di Maquibeauty!! 
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi le avete provate!
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di maschere per unghie.
    Peccato per il poco siero contenuto all'interno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari