Detergente Viso Gentle Foaming di Primark

Buongiorno a tutte!
Iniziamo questo venerdi parlano di un prodotto che ho acquistato da Primark!!! 
Questo negozio è davvero una chicca nel reparto beauty perchè, complici i prezzi bassi, vorresti portarti a casa quasi tutto!!!
Io mi diverto molto ogni volta che ci vado perchè trovo sempre qualche cosina di interessante soprattutto per quanto riguarda le maschere o gli accessori e qualche cosina di make up! Unico difetto che ha è che oggi le trovi e domani no, quindi, quando ci si va devi portartele a casa subito altrimenti è finita...ve lo dico perchè volevo acquistare due maschere di Harry Potter e delle spugnette make up ma nulla!! Ci son un pochino rimasta male ma pazienza!!!
Per quanto riguardano i prodotti di skin care ho visto che alcune linee rimangono come questo detergente per il viso di cui vi vado a parlare!


Si presenta in una confezione di plastica tutta rosa chiaro con riportato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità. Troviamo anche un bollino con il prezzo!
Sul retro troviamo indicato l'inci, il modo d'uso ed il pao.



La confezione presenta un tappo in plastica trasparente che si toglie sollevandolo!
Ha l'erogatore a pompetta in plastica bianca che presenta delle lineette sulla parte superiore dove si andrà ad appoggiare il dito per premere.



Ha un foro rettangolare abbastanza grande che eroga molto bene il prodotto senza sprechi.


L'unico difetto che ha questo dosatore è che è molto duro quando andate a premerlo!
La mousse ha una colorazione bianca ed una consistenza molto piacevole e leggera sulla pelle. 


Ha una buonissima profumazione che rimane delicata e non è per nulla fastidiosa.
Si applica in modo facile e veloce e si risciacqua molto bene. Non lascia residui e non brucia.
In genere faccio due push sulla mano poi la vado a massaggiare sul viso inumidito e infine risciacquo per bene!
Volendo la si può anche utilizzare sulle spugnette ma preferisco usare le mani perchè con questo genere di prodotto non mi trovo con le konjac.
Il prodotto non vi esce liquido ma in mousse anche se non lo andate ad agitare ma, non so perchè, prima di utilizzarlo lo vado sempre ad agitare...mah!! Sarò solo io?? ^_*!
Trovo che lavi molto bene in modo abbastanza delicato senza andare a seccare il viso...dico abbastanza perchè una volta finita di usare sento tirare lievemente la pelle ma è una sensazione piuttosto lieve!
Lascia una bella sensazione di pelle pulita e morbida.
È adatto a tutti i tipi di pelle incluse quelle sensibili e al suo interno contiene vitamina E e rosa...ecco la sua profumazione buona ^_*!! 
Mi è piaciuta molto ma quando son ritornata non l ho riacquistata perchè ho un pò di scorte ma son sicura che la prossima volta la riprenderò con molto piacere!
Al suo interno ci sono 150 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo di 2,50 euro che son davvero molto buoni!!! 
Se vi capita di andare da Primark questa ve la stra consiglio!! 
Ok ragazze..per ora è tutto!! Vi aspetto nel prossimo post! Un bacione 

Commenti

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. uh voglio andarci! peccato non averlo qui vicino!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Peccato perchè è davvero un bel negozio interessante. Speriamo che possa aprire anche in più città d'Italia e anche online! Un bacione

      Elimina
  3. Looks a great product!
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari