La mia box D-TOX your sckin beauty mask routine PRO by World of Beauty

Buongiorno ragazze e buon mercoledi!
Oggi vi voglio mostrare la seconda box di World of Beauty che ho ricevuto questa settimana... Con la prima non ero riuscita a scrivere un post di presentazione e mi è dispiaciuto ma, con questa e le prossime, voglio assolutamente farlo perchè cosi vi mostro i prodotti e vi racconto un pochino di cosa si tratta.
Questa box è dedicata tutta alla cura del viso e quindi calza a pennello per me!
Prima di sceglierla ho voluto affidarmi alla bravissima Anna per scegliere la box che era più indicata alla mia tipologia di pelle grassa. Le ho inviato tre foto per avere un quadro più completo e cosi è stato perchè ho scoperto che la mia pelle presenta ispessimento, seborrea ed è anche sensibilizzata! 
Grazie a questo risultato ho optato per la box D-TOX PRO con la quale poter fare una weekly beauty routine per due settimane!


I prodotti che andrò a provare sono diversi perchè sono suddivisi in ben sei step!! 
Nella box ho trovato:
- couper cleansing milk bio per la detersione delicata e profonda della pelle.
- jamululur gold & diamond scrub per affinare la pelle e rimuovere le cellule morte. Aiuta a preparare la pelle prima di procedere con le maschere.
- vdi detox serum è un siero concentrato che va a detossinare e depurare la pelle.
- reviva detox mask va applicata per pochi minuti prima di procedere con l'altra maschera.
- duo dtox pro mask, queste, vanno miscelate insieme ed applicate sul viso e poi rimosse come le peel off. 
- jeunesse recovery cream va applicata alla fine di tutto il trattamento e dopo la rimozione della maschera.
Infine ho trovato anche delle mini taglie e dei campioncini:


- akoia sublime 
- neroli vivace overnight cream mask (che utilizzerò in combo ad una crema successivamente) 
- due campioncini di body sculpure
- due campioncini di fat body
- due campioncini di rejuvination intense 2000 
- due campioncini di crema viso effetto matt
- due campioncini di crema contorno occhi e viso
Vi parlerò di tutto sia dei campioncini (nei prodotti finiti) sia delle minitaglie nei post con le mie impressioni perchè questi prodotti meritano davvero data la loro alta qualità! 
Io son davvero molto felice di questa box e son davvero curiosa di scoprire i prodotti.
Vi farò sapere nelle prossime settimane man mano che li provo con tutte le mie recensioni! 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa box! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari