Siero contorno occhi 5% caffeina + acido ialuronico di Revolution Skincare

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che non avevo ancora mai provato e si tratta di un siero per il contorno occhi.Uscì un pò di tempo fa sul sito di Maquibeauty e Make Up Revolution e cosi ho deciso di provarlo per vedere se mi avrebbe aiutato a migliorare un pò la mia situazione!



Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina che è tutta nera con una striscia centrale oro rosa. Sulla confezione troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità. Ai lati della confezione troviamo delle piccole informazioni e sul retro viene indicato l'inci e il pao.


Il prodotto è contenuto in un flaconcino di vetro semi opaco.


Sulla confezione è stato applicato un'unico adesivo gommoso che riporta il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità. 
Sul retro invece viene indicato la modalità d'uso e l'inci.


La confezione presenta un tappo con un anello di plastica color oro rosa e con una pompetta in plastica bianca morbida. 


Il tappo si svita e presenta una pompetta in vetro che ci permetterà di prelevare il prodotto nella quantità desiderata.



Il prodotto non ha nessuna profumazione, ha una colorazione trasparente ed una consistenza fluida.


Come si utilizza? 
Io lo applico (come specificato sulla confezione) sia la mattina che la sera dopo aver deterso per bene il viso.
Agito bene il prodotto e poi ne vado a prelevare qualche goccia che metto sul dito e poi vado a picchiettarlo delicatamente nella zona del contorno occhi ma anche sulla palpebra.
Lo faccio assorbire per bene ma, la sera, abbondo un pò di più e lo lascio asciugare da solo cosi come un'impacco!
Si assorbe rapidamente se ne mettete poco (quello che faccio la mattina che son sempre di fretta) oppure dopo qualche minuto se ne mettete un pochino di più.
Dona una piacevole sensazione di freschezza che va a rinfrescare la zona andando a risvegliare un pò lo sguardo.
Il siero è indicato per gli occhi stanchi e al suo interno contiene la caffeina e l'acido ialuronico. Questo due ingredienti vanno a schiarire e i segni della stanchezza come le occhiaie e a migliorare anche l'aspetto della zona del contorno e delle linee sottili causate dalla disidratazione.
Dopo qualche giorno dal suo utilizzo in modo costante ho iniziato a riscontrare subito un miglioramento, ovvero, la zona del contorno occhi meno gonfia e più luminosa.
Io non soffro di borse sotto agli occhi ma di occhiaie si e, grazie a lui, ho notato un piccolo miglioramento sul loro colorito.
Non le ha fatte sparire ma sono meno evidenti e la zona del contorno appare anche più distesa ed idratata.
Lo continuo ad utilizzare con costanza tutti i giorni da diversi mesi perchè ne basta davvero poco...fate attenzione solo che potrebbe fare dei filamenti al suo interno ma si sciolgono e non causano nessun fastidio se vi capita di prelevarli. Per questo motivo tendo sempre ad agitare il prodotto prima del suo utilizzo.
Questo siero è entrato nella mia top dei prodotti a cui non posso rinunciare e sicuramente, una volta terminato, lo riacquisterò perchè mi aiuta molto.
Al suo interno, inoltre, non contiene fragranze, alcool, parabeni,olii, glutine ed è vegano e cruelty free.
Da quando lo utilizzo non mi ha causato nessun fastidio agli occhi! Non unge quindi potete applicare, subito dopo, la vostra crema contorno occhi senza problemi.
Non fa miracoli (magari!!) ma migliora la zona...se avete una pelle matura non so se ve lo consiglierei dato che il contorno richiede maggiore idratazione e più attenzione però, nella vita, si può sempre provare!
Lo potete acquistare online sul sito di Maquibeauty (dove l ho preso io) oppure sul sito di Make Up Revolution ma anche su altri siti che rivendono il brand.
La confezione contiene 30 ml di prodotto che sembra poco ma vi assicuro che vi dura parecchio!! Ha un pao di 12 mesi ed un costo di 6,99 euro.
Se ancora non lo avete provato ve lo consiglio molto volentieri.
Spero di esservi stata utile e se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un bacione grandissimo e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari