Perfector Eye Serum - Vitayes

Buongiorno ragazze e buon mercoledi!
Oggi voglio parlarvi di un brand che ho scoperto da poco, il quale, mi ha dato la possibilità di poter provare uno dei loro prodotti. Mi fa molto piacere ospitare sul mio blog Vitayes, un brand tedesco, che offre dei prodotti mirati contro l'invecchiamento della pelle.
L'azienda si sta sviluppando su scala globale ed attualmente sono presenti online in trentotto paesi. Il loro portfolio attuale comprende:
- un prodotto cosmetico con effetto lifting istantaneo INSTANT AGEBACK (molto famoso);
- due creme (siero contorno occhi e crema viso da giorno) per il trattamento antietà con effetto energizzante immediato PERFECTOR;
Attualmente stanno sviluppando circa altri otto prodotti (crema notte, mani, corpo, etc) per completare la loro linea anti età! 
Su Amazon Germania sono al terzo posto best seller per le creme contorno occhi.
Ammetto che ero molto incuriosita dal loro prodotto best ma alla fine la mia scelta è ricaduta sul siero contorno occhi illuminante dato che son sempre alla ricerca di un buon prodotto che mi soddisfi e mi aiuti a migliorare gli inestetismi che ha! 
Il prodotto da me scelto offre una rivoluzionaria azione idratante 24h continua con effetto lifting. Dona anche un effetto luminoso alla pelle che, ammettiamolo, non fa mai male ^_*! 
Questo prodotto va a lavorare sulle occhiaie, rughe profonde e gonfiori donando al viso un'aspetto più fresco.
Come si presenta?
Viene venduto all'interno della sua scatolina di cartone ben sigillata da una pellicola di plastica trasparente che si rimuove. La scatolina presenta sul davanti il nome del brand e la tipologia di prodotto contenuta. Al di sotto troviamo un piccolo disegno ornamentale in rilievo sui toni dell'oro con dei brillantini che lo rendono particolare. Lo stesso vale per la scritta che riporta la loro linea, ovvero, Perfector.


Sui due lati troviamo indicate alcune informazioni mentre sul retro viene riportato l'inci, il pao e la quantità.


All'interno della confezione, oltre al prodotto, troviamo un foglietto con le relative informazioni.
Il prodotto si presenta in una graziosa confezione di plastica bianca lucida sul quale è stato applicato un'unico adesivo. L'adesivo riporta le stesse informazioni che abbiamo trovato sulla scatola ma anche qui troviamo in rilievo il disegno e la scritta. Mi fa molto piacere questa cosa perchè di solito non è cosi ,invece, apprezzo molto quando lo stesso packaging che troviamo sulla confezione poi la ritroviamo anche sul prodotto! 


Vi lascio le foto nel dettaglio del disegno in rilievo che davvero trovo molto carino e che lo contraddistingue!


Come vi dicevo anche qui troviamo indicato il pao, l'inci e la quantità.



La confezione presenta un tappo in plastica trasparente che ci permette di vedere subito l'erogatore a pompetta airless. Anch'esso è in plastica bianca lucida e si può roteare senza problemi..non è di quelli rigidi e fissi.
Prima di utilizzarlo dovete premere un paio di volte per far fuoriuscire il prodotto.
Io amo questo genere di erogatori perchè li trovo comodissimi ed anche igienici.
Arriviamo al prodotto! Si presenta in una colorazione gialla ed ha una consistenza fluida.


Ha una texture fresca e di rapido assorbimento inoltre ha una profumazione davvero molto buona e piacevole che non va ad infastidire gli occhi quando applicate il prodotto, anzi, tende a svanire. 
Purtroppo non son molto brava a descrivere i profumi ma vi assicuro che è davvero delicato!
Ne va applicata una piccola quantità e quella che vedete nella foto qui sopra è perfetta per fare entrambi gli occhi! Una volta prelevato il prodotto bisogna andare a picchiettarlo delicatamente sulla zona delle palpebre e del contorno occhi senza massaggiarlo!
Quando lo applicate si percepisce la sua freschezza inoltre il prodotto non rimane giallo ma diventa trasparente. È lievemente appiccicoso ma non è fastidiosa la sensazione. Va lasciato completamente assorbire prima di procedere con le nostre creme. 
Una volta assorbito la zona del contorno occhi e le palpebre appaiono più liscie, toniche e luminose grazie alla colorazione gialla del siero che gioca a nostro favore!
Come mi sto trovando? Devo dirvi molto bene. Lo utilizzo la mattina e la sera come consigliato senza problemi e per me è diventata una coccola. Mi piace l'effetto fresco che dona soprattutto alla mattina contro le borse che possono sbucare fuori per colpa di un riposo non tanto piacevole e mi piace l'effetto luminoso che risveglia il contorno occhi e che fa apparire la pelle più fresca!
Sulle mie borse ed occhiaie (che in questo periodo si son fatte vedere!) ammetto che mi sta aiutando a tenere sotto controllo la situazione andando a camuffarle un pochino.
Molto buono anche per le piccole rughette in quanto aiuta a migliorarne un pò l'aspetto. Un'altra cosa che ho percepito dopo averlo applicato è un mini lifting soprattutto nella zona del contorno occhi. Si percepisce una pelle più distesa e al tatto anche più compatta e liscia. 
È un contorno occhi idratante ma non di quelli pesanti e che trovo gradevole anche come base per il correttore. 
Giungendo alle conclusioni devo dire che è un buon prodotto per il mio contorno che, ormai, richiede un pò più di attenzione da parte mia! Si sta comportando bene e mi piace l'effetto che ha su di me tanto che lo continuerò ad usare con molto piacere finchè non sarà finito! 
Non mi ha causato nessun tipo di problema come arrossamenti, bruciori o inestetismi cutanei!
Lo trovo ideale per tutte le tipologie di pelle e per tutte le età in quanto lo trovo indicato anche per una pelle giovane (dai vent'anni). La confezione contiene i classici 15 ml ed ha un pao di 12 mesi. Il siero ha un costo di 33,90 euro ed è possibile acquistarlo su Amazon (link diretto qui).
Prima di salutarvi volevo dirvi che se volete provare i loro prodotti è possibile utilizzare un codice sconto (messo a disposizione dall'azienda per voi) del 15%  da inserire al momento del checkout sul loro sito Vitayes ed il codice è IG2018. Altra premessa che ci tengo a precisare è che utilizzando questo sconto io non ci guadagno nulla, in caso contrario, ve lo avrei detto! ^_*
Vi lascio anche i loro vari link ai social cosi potete andare a curiosare e a leggere maggiori informazioni in merito a loro e ai prodotti.

LINK INSTAGRAM:https://www.instagram.com/vitayes.italia/
SITO UFFICIALE:https://www.vitayes.it/

Ringrazio tantissimo l'azienda per la gentilezza e per avermi dato l'opportunità di poter provare un loro prodotto.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! ^_*

Commenti

  1. mi sembra davvero un ottimo prodotto..urge un bel prodotto come questo nella mia skincare routine! baci

    RispondiElimina
  2. Che prodotto interessante! Non conoscevo questo marchio ma il fatto che sia disponibile su Amazon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si è davvero interessante. Anche la crema mi incuriosisce molto!

      Elimina
  3. Questa piccola pozione di bellezza mi tenta! :)

    RispondiElimina
  4. Lo sto usando anch'io e mi ci sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si anche io mi sto trovando molto bene! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari