Maschera Anti Stress - My mask

Buona domenica ragazze!
Oggi giornata in total relax come sempre anche se la mattina l ho dedicata a cucinare la mia torta preferita...la Sacher! ^_^ Spero che sia venuta bene!
Ora mi sto dedicando alla pulizia del viso settimanale e mentre la maschera svolge il suo compito mi son messa in un'angolino di casa per ritagliarmi un pò di tempo!
Restando in tema di maschere oggi vi parlo del brand "Mymask" che ho scoperto recentemente e che fa maschere in crema davvero molto valide. Io ne ho già provate due ma oggi vi parlo di quella Anti Stress che in questo periodo ci sta tutta ^_*.


Si presenta in una pratica bustina di plastica bianca con le scritte marroni e bianche che indicano il tipo di prodotto e il nome del brand. Al centro della bustina troviamo rappresentata un'immagine delle spighe di grano.
Sul retro della bustina troviamo invece qualche informazione in più in merito alla maschera,il modo d'uso, il pao e l'inci.



La bustina ha un'apertura a strappo posta nella parte superiore.
Una volta aperta si percepisce una profumazione molto buona.
Ha una consistenza in mousse soffice ed ha una colorazione bianca.


La sua applicazione è molto facile e in genere le applico con le dita anche se col pennello dovrei provare. 
Una volta applicata lascia una sensazione di freschezza e sulla pelle non brucia e non si sente tirare.
Durante il tempo di posa che è di 10 minuti la maschera non tende a seccarsi ma rimane sempre morbida come appena applicata.
Una volta rimossa con una spugnetta e l'acqua tiepida il viso appare più tonico e anche più luminoso ma anche coccolato ^_*.
È indicata per tutte le tipologie di pelle.
Al suo interno contiene latte integrale di riso e latte di mandorla che rendono la pelle morbida e idrata.
L'olio di marula e l'olio di germe di grano invece svolgono un'azione restitutiva e rivitalizzante. 
La bustina contiene 10 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Con questa quantità ci ho fatto due volte ma volendo ne esce anche una terza applicazione...dipende da quanta quantità utilizzate.
Le potete trovare da Acqua&Sapone (se non ricordo male) ma anche da Tigotà ed hanno un costo di 1,79 euro.
Se le trovate ve la consiglio...ma anche le altre che ho provato (e di cui vi parlerò) non son male.
Se le avete provate fatemi sapere. 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. ciao Cinzia, ho visto questa maschera da Tigotà e mi chiedevo come fosse. Bella la consistenza cremosa, ecco un altro prodottino da provare.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si la consistenza sembra una mousse e quando la applichi sul viso è davvero confortevole! Provala! Un bacione

      Elimina
  2. Vedo sempre queste maschere da Tigotà, le devo provare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si le devi provare..son davvero ottime ^_*! Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Ti seguo..me ne servirebbero in questo periodo! Un bacione

      Elimina
  4. Presi da Acqua e Sapone le maschere di questa azienda, ma nella versione bio (o una cosa del genere) ma ancora non le ho provate, ma mi fa piacere leggere che questa ti sia piaciuta. Magari proverò anche queste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si provale son davvero ottime! Io mi son trovata molto bene e conto di riacquistarle appena riesco a recarmi in negozio! Un bacione

      Elimina
  5. Hello! Yes, this mask is really very valid. If you happen to find it, try it! A kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari