Il mio calendario dell'avvento!

Buonasera ragazze e buon sabato!
Come state? Come avete passato questi giorni di festa? Io tutto bene anche se marito e figlia si sono ammalati ma,comunque, queste giornate di festa son trascorse in modo sereno e in tranquillità!
Oggi vi voglio parlare di un mio personale progetto che mi frullava per la testa da due annetti ma che non ero mai riuscita a realizzarlo fino a quest'anno, ovvero, creare il mio personale calendario dell'avvento. 
A Gennaio ho iniziato a mettermi da parte diversi prodotti tutti di make up che acquistavo nei negozi ma anche online. Una volta selezionati li impacchettavo subito cosi da non ricordarmi cosa c'era dentro! Tutti i prodotti li ho poi inseriti in una scatolina, che ho acquistato dai cinesi, a tema natalizio! 
L'ultimo acquisto l ho fatto ad Ottobre per non inserire più nulla a Novembre e Dicembre cosi da non ricordarmi, ma, qualcosina ammetto che lo ricordavo ^_^!
Nulla di preoccupante dato che quando si acquistano alcuni calendari si sa già cosa contiene al suo interno!
Son stata molto contenta di aver realizzato questo mio piccolo progetto in quanto ho sempre desiderato avere un calendario da poter aprire tutti i giorni fino a Natale. Mi sono divertita molto a scegliere i prodotti e a farmi i pacchettini! 
Il mio calendario non si è fermato il 24 come tutti ma è arrivato fino al 26 e ne ho ancora uno da scartare ma lo tengo per il 31. Un mio saluto a questo 2018 ^_*!
Il bello di potersi fare un calendario fai da te è che scegli personalmente i prodotti che vorresti e tutti full size senza trovare accessori per capelli o altri piccoli oggetti che, sinceramente, son quelli che mi hanno sempre frenato nell'acquisto. Io ho scelto di farlo tutti sul make up perchè è una mia grande passione ma sto già progettando quello per il prossimo anno! Mi piacerebbe farlo misto ma ora deciderò il da farsi perchè a Gennaio riprenderò a mettermi da parte tutti i prodotti che vorrei provare! Ne approfitterò anche grazie ai saldi! ^_^!
Sono molto contenta che sia piaciuto anche ad alcune di voi e son anche molto contenta di avervi dato una bella idea per il prossimo anno! Il prossimo anno se lo farete anche voi taggatemi perchè son molto curiosa ^_*!
Ora vi  mostro tutto il contenuto!!


Mi sono fatta un bel bottino e ne son molto molto soddisfatta! 
Non vi dirò giorno per giorno cosa ho trovato perchè, se volete, lo potete vedere sul mio instagram ^_*! Ho voluto raggrupparli per categorie cosi da fare più veloce e non annoiarvi ^_*! Prima di procedere volevo chiedervi scusa anche per le foto un pò scure ma stamattina c'era nebbia e non son molto attrezzata ma spero di provvedere prima o poi cosi da fare foto decenti! 
Inizio con il mostrarvi un bellissimo set di pennelli di Wet n Wild! Questi pennelli li volevo prendere da un annetto ma non riuscivo mai a decidermi cosi, in Sicilia, mentre ero al centro commerciale ho visto la vetrina della profumeria All Sent dove erano esposti! Non ci ho pensato due volte e mi sono acquistata il set ad un prezzo anche molto ragionevole. Insieme a lui ho preso anche un rossetto di wet n wild che vedrete nelle foto! 


I pennelli son stupendi e adoro il loro pack bianco e rosa. In totale sono dieci e son morbidissimi! Ora speriamo si comportino bene sia al primo lavaggio che durante il loro utilizzo.
Unico smalto messo è questo di Wycon. Dalla foto è scuro ma in realtà è un bellissimo colore marrone con brillantini oro e fucsia. Lo smalto fa parte della linea sugar effect ed è il numero 805. Ho già in programma di utilizzarlo la prossima manicure perchè mi ispira tantissimo! 


Come prodotti per il viso ho inserito:
- correttore liquido nella colorazione 03 natural;
- primer minimizzatore dei pori di Nyc;
- fondotinta idratazione quotidiana Aqua Me di Bella Oggi;
- cipria fissativa effetto opacizzante Fix Me di Bella Oggi.


I prodotti labbra son stati molto presenti e ho inserito:
- tre rossetti della linea Sophx tutti sui toni nude e sono: Fudge, Cake e Syrup;
- due rossetti della linea velvet passion: i colori sono 315 e 319;
- un rossetto liquido di Astra nella colorazione 13 Gossip Girl;
- due rossetti della linea velvet matt di Essence nelle colorazioni: 02 mashmalove e 07 craving you;
- rossetto liquido di wet n wild nella colorazione Give Me Mocha;
- rossetto satinè cream di Sephora nella colorazione 3 Oui!;
- matitone lip chubby mat di Debby nella colorazione 18 Amaranth;
- un set di Primark che contiene un rossetto liquido matte ed una matita labbra abbinata nella colorazione Clueless! 


I prodotti che ho scelto per il viso sono tre e sono:
- highlighter per viso e occhi Dragon's Heart;
- un Blushing Hearts sui toni del rosa;
- un duo highlighter e illuminator di I Love Make Up nella colorazione Peach and Glow.


Arriviamo poi ai prodotti occhi che ho inserito ed ho messo un kit che contiene un pò tutto!
Il kit è un cofanetto in latta a forma di taxi di W7 che ho trovato molto delizioso e che poteva essere un'idea carina anche per regalo a qualche amica o sorella ma che mi son fatta da sola ^_*! All'interno troviamo un mascara Lashtastic nella colorazione Black che non apro ancora perchè ne ho tre da finire! Un'altro prodotto che ho trovato è una matita nera, un rossetto liquido rosso nella colorazione Hasta La Vista ed una piccola palette di sei ombretti con tonalità sul marrone che si sposano bene con il rossetto.



Come vedete il set è molto carino l'unica cosa è che gli ombretti son da inserire in una palette perchè non hanno nessuna confezione per chiuderli. Io ho in mente di depottarli ma dovrò prestare attenzione perchè son incollati alla base! 
Altri prodotti per gli occhi sono quattro palette: tre sono state acquistate da Maquibeauty e l'altra da Sephora!
Le palette sono:
- Regeneration Trends Celestial di Revolution Pro;
- Re-Loaded Velvet Rose di Make up Revolution;
- Re-Loaded Visionary di Make up Revolution;
- Palette Take Away Intensive Coffee Collection di Sephora.


Ora mi rimane l'ultimo pacchettino ma per quello vi aspetto sul mio Instagram (mi trovate sempre come Fiorellina84).
Bene ragazze con questo è tutto il mio bottino del mio calendario dell'avvento!
Spero vi piaccia la mia idea e fatemi sapere se anche voi l'anno prossimo lo farete! ^_^
Voi che calendario avete acquistato? Siete state contente o vi ha deluso?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Hai avuto un'idea bellissima e ti sei fatta proprio dei bei regali, Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille ^_*! Mi sono divertita molto a crearlo ma anche ad aprirlo, infatti, sto già progettando quello nuovo! Un bacione

      Elimina
  2. hai avuto davvero una bellissima idea! ed i prodotti che hai selezionato sono adorabili! baci e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!! Un bacione e buon anno anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari