Il mio Black Friday firmato Astra!

Buon pomeriggio ragazze!
So che il Black Friday è già passato da un pò di giorni ma mi mancava scrivere un post leggero e cosi vi mostro cosa ho deciso di acquistare.
È stato un Black Friday ricco di bellissime offerte e sinceramente non sapevo dove fare i miei acquisti perchè ero indecisa tra Nabla e Astra ma alla fine ha vinto quest'ultimo brand e ne son rimasta molto contenta.
Le offerte che faceva erano davvero molto allettanti inoltre arrivando alla soglia dei 30 euro ricevevi degli omaggi molto carini quindi ne ho voluto approfittare per acquistare dei prodotti che volevo provare da qualche tempo!


Come potete vedere nella foto sopra il contenuto di tutto l ho messo all'interno di un'omaggio ricevuto, ovvero, la graziosa pochette traforata tutta nera. Davvero molto graziosa e anche comoda da portare in borsa oppure in viaggio.
Ma andiamo a scoprire il contenuto!
Come accessorio ho voluto acquistare questo set di spugnette pensate per il fondotinta ma che io vorrei utilizzare per il correttore o per le zone del viso dove si richiede più precisione.
Sembrano piuttosto comode e adoro la forma a spicchio di torta ^_*!


Ho acquistato,finalmente,le palette! Non sapete da quanto le cercavo ma in nessun negozio le trovavo..nemmeno dai cinesi cosi ho preso la palla al balzo e ne ho prese due. Avrei preso anche quella nude ma ne ho e quindi ho scelto quella Jewel e la Warm. 


Essendo in fissa coi correttori ho scelto di prenderne uno e mi sono lanciata sulle nuove colorazioni. Spero di aver trovato un colore che possa andare bene per me ma ho qualche dubbio. Ho scelto la colorazione numero 06 "truffle". Ero molto indecisa sulle colorazioni perchè dal sito, non essendoci gli swatches, si fa un pò fatica ma vedremo se son stata brava. Lui è l'unico che un pochino mi preoccupa...incrocio le dita!
Per le labbra mi son sbizzarrita e mi son lanciata su due rossetti e due liquid lipstick.


I colori dei liquid lipstick sono lo 01 "Ambitious" e il numero 14 "Gipsy". Sono colori sui toni del rosa nude e rosa scuro..diciamo che sto in fissa con questi colori e quindi li ritroviamo anche nei due rossetti!


I rossetti fanno parte della linea Full Color e davvero li c'è l'imbarazzo della scelta perchè i colori son davvero molto belli! Io ho scelto il numero 06 "Teia" e il numero 22 "Calipso".
Infine l'ultimo prodotto che ho voluto acquistare è stato lo smalto! So che non avrei dovuto perchè mi ero data uno stop ma quando ho visto questo colore ho ceduto. Anche lui è un colore nuovo ed è il numero 53 "Gipsy" e fa parte della linea Lasting Gel Effect. 
Anche lui è un colore marroncino nude che non vedo l'ora di applicare e penso lo farò questa settimana!
Ora arriviamo ai tre prodotti in più ricevuti in omaggio, oltre alla pochette, che sono uno specchietto da borsetta. Una matita nera kajal e per finire un mascara volumizzante che è #instantvolume. Questo mascara mi incuriosisce davvero molto e son contentissima di averlo ricevuto!


Che dire? Son rimasta davvero molto molto soddisfatta dei prodotti, degli omaggi ma anche del servizio. Mi è arrivato il tutto con corriere Bartolini e senza spese di spedizione perchè arrivai alla soglia dei 30 euro. Il tutto era ben imballatto in due scatoline ed ogni prodotto era avvolto nella carta con molta cura. All'interno di una scatolina ho trovato la fattura con lo scontrino e anche una cartolina con il nome mio...questi dettagli li apprezzo moltissimo perchè le trovo delle attenzioni in più per noi. 
Il pacco è arrivato molto veloce..ordinai il venerdi e il martedi era già a casa...Molto rapidi! Il sito è anche molto facile da navigare ed è possibile pagare sia con il contrassegno aggiungendo però 3 euro in più sia con paypal senza nessuna spesa.
Ultima cosa: le spese di spedizione sono gratuite sopra i 20 euro mentre sotto sono di 5 euro.
Ora non mi rimane che provare tutte queste belle cosine e poi vi farò sapere! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post ma fatemi sapere, nei commenti, cosa avete acquistato voi! ^_*!

Commenti

  1. ho notato anche io che per il black friday ci sono stata parecchie offerte! i tuoi acquisti mi piacciono davvero molto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si davvero molte! Grazie mille e un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Volevo prendere proprio quel correttore! Anzi facci sapere che te ne pare! Io alla fine ho desistito perché non avendo altri prodotti da acquistare ho lasciato perdere.
    Un bacio e buona serata Cinzia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Certo vi farò sapere al più presto. Ora ne ho uno nuovo in uso ma potrei iniziarlo anche perchè son molto curiosa. Spero di non aver sbagliato la colorazione e che non ossidi troppo! Un bacione grandissimo!

      Elimina
  3. Hai presto delle cose davvero belle, anche io ho approfittato per fare acquisti! MI piacciono un sacco i due rossetti, colori davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia! Grazie mille..si i rossetti son molto belli! Un bacione

      Elimina
  4. The eyeshadows palettes looks so beautiful!
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Yes, the palettes are really beautiful and I can not wait to test them. A kiss

      Elimina
  5. Quante cosine ^_^ Le palette sembrano molto carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si queste palette le cercavo da quando son uscite..non vedo l'ora di provarle! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari