Detergente Viso al Neem Purificante di Himalaya Herbals

Ciao ragazze e buon inizio (si spera) di settimana!
Manco da un pochino sul blog e sui social perchè ho avuto la bimba con l'influenza e, non contenta, me la son presa anche io...
Non son riuscita a programmare post e quindi, ora, ne approfitto per rimettermi al lavoro!
Oggi voglio parlarvi di un detergente per il viso che ho acquistato un bel pò di tempo fa ma che ho iniziato ad usare da qualche mese.



Ho già provato questo prodotto acquistandolo per due volte nella versione in tubetto e potete trovare la recensione qui! Questa volta ho deciso di prenderlo anche nella versione in schiuma perchè mi incuriosiva e poi volevo vedere se era buono come il fratellino.
Si presenta nella classica confezione in plastica trasparente, sul quale, è stato applicato un'unico adesivo.
Sul davanti viene indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto, la quantità e la tipologia di pelle a cui è indicato.
Su un lato della confezione viene indicato il modo d'uso e qualche informazione in merito, mentre, sul retro troviamo l'inci ed il pao.


Purtroppo non si vede molto perchè la confezione è trasparente e le scritte son bianche!!
La confezione ha un coperchio trasparente che ci permette di vedere il suo erogatore.
La pompetta, dal quale prelevare il prodotto, è in plastica bianca lucida e nella parte superiore presenta delle linee in rilievo che ci permettono di non  far scivolare il dito.


Ha un foro rettangolare abbastanza grande che ci permette di erogare molto bene il prodotto. La pompetta inoltre non è troppo rigida e si riesce ad usare tranquillamente.


Il detergente si presenta in una forma liquida all'interno della confezione ma quando lo andiamo a prelevare si trasforma in una soffice schiuma color verde chiaro.


Ha una profumazione molto fresca e buona che mi ricorda un prodotto per disinfettare, ma, vi assicuro che non è fastidioso ma dona proprio una piacevole sensazione di pulizia e freschezza. Tra l'altro la profumazione non è forte e non persiste sul viso.
La schiuma è molto delicata e va a detergere bene il viso non aggredendo e non seccando la pelle.
Io faccio due pump e la vado a passare sul viso inumidito con le mani ma volendo si può usare anche con una spugnetta.
Una volta passato sul viso lo risciacquo molto bene con l'acqua e poi procedo con il resto della mia routine.
È indicato per una pelle normale e grassa ed è davvero molto valido per aiutare la nostra pelle ad essere pulita ma anche per aiutarla a badare la fastidiosa lucidità!
Al suo interno non contiene sapone ed è perfetto per la detersione quotidiana del viso. 
I due principali ingredienti sono il neem e la curcuma che aiutano a purificare e che hanno proprietà antibatteriche.
Aiutano anche a contrastare l'acne e i brufoli lasciando la pelle più pulita, luminosa e morbida.
Al suo interno, inoltre,non son presenti parabeni, sls, sles e ftlati.
Personalmente mi sta piacendo davvero molto e trovo che sia ottimo per la mia pelle. Mi piace che mi aiuti a tenere pulito il viso ed utilizzandolo con costanza, mattina e sera, ho trovato un giovamento.
Al suo interno contiene 150 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. L ho acquistato al supermercato ad un costo di 3/4 euro..non ricordo con esattezza ma non di più!
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. I know this brand's product 😊 Thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Lo sto usando da qualche mese e devo dire che non mi dispiace, anche se sinceramente 3.50€ in offerta (almeno qui da me) per 150ml di prodotto lo trovo un po' caro per un semplice detergente che al massimo purifica un po' . Trovo a mio avviso che spesso si approfitti dell'essere bio o comunque senza parabeni ecc per avere costi elevati.

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand di fama ma non ho ancora provato niente :) magari prima o poi...
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari