Balsamo Capelli al Miglio e Avena Phbio

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto Phbio per i capelli che ho acquistato alla Lidl un pò di tempo fa. Ho visto che alcuni prodotti di questo brand son disponibili in linea permanente ma, non ricordo, se ho visto anche lui!
Il prodotto che ho scelto di provare è un balsamo per capelli, anche se, qualche shampoo mi interessava ma non l ho preso perchè i miei capelli non sempre gradiscono!! In questo ultimo periodo poi è una vera tragedia!!!
Questo balsamo, dato che li lavo abbastanza spesso, è indicato per i lavaggi frequenti.


Il prodotto si presenta in una bottiglietta di plastica trasparente con applicati due adesivi sul davanti e sul retro.
Sul davanti viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto contenuta, la quantità e troviamo anche delle immagini riguardante i due principali ingredienti.
Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao e qualche informazione in merito al prodotto.


La confezione presenta un tappo, in plastica nero, che si può aprire svitandolo ma ha anche un apertura a scatto.



Il tappo presenta un piccolo forellino che ci permette di dosare bene il prodotto.
Il balsamo ha una colorazione bianca perlata ed ha una profumazione che a me piace davvero tantissimo. È una profumazione delicata che però non persiste sul capello ed è un vero peccato!


Ha una consistenza densa, infatti, dovete un pò agitarlo per farlo uscire ma si applica molto bene e in modo uniforme.
Al suo interno contiene estratti di miglio ed avena che vanno a proteggere la nostra struttura del capello andando anche a nutrirlo.
Io lo applico in una dose abbastanza generosa e lo lascio agire sulle lunghezze cosi da farlo agire per bene ma bastano pochi minuti.
Subito dopo lo risciacquo per bene.
Il balsamo si sente da subito che va ad agire sui capelli andando ad addolcirli e a idratarli. Si risciacqua senza problemi e senza lasciare residui oleosi.
Una volta asciutti i miei capelli sono ben districati, leggeri e idratati.
Personalmente lo sto davvero amando e spero di ritrovarlo presto cosi da ricomprarlo perchè davvero lascia dei bellissimi capelli morbidi!
Come vi dicevo prima lo potete trovare da lidl ma ho visto anche in qualche shop online!
Al suo interno contiene 250 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 2,99 euro e direi che è davvero ottimo come prezzo soprattutto perchè è un prodotto bio!
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato? Se si, vi piace?
Fatemi sapere anche se c'è qualche altro prodotto di questa linea che vi piace e che mi consigliate di provare!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Questo brand mi fa molta simpatia ma non sono ancora riuscita a provare alcunchè :)
    buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Piaciuto molto anche a me, insieme allo shampoo li ho trovati ottimi!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte!
    Sto usando questo shampoo da quasi due mesi e devo dire che mi ci trovo bene però ho notato un aumento della caduta dei capelli...
    Mi sembra strano ma secondo voi potrebbe essere causato dallo shampoo?

    Grazie a chi mi risponderà ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari