Reviva Beauty Mask Detox di World of Beauty

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi voglio parlarvi del quarto step della mia Beauty Routine firmata World of Beauty. Se vi ricordate vi avevo mostrato (qui) i prodotti che avevo ricevuto per fare questa routine. Due  campioncini  usati nei vari step li potete trovare sul mio profilo Instagram ma arriverà un post riassuntivo anche sul blog ^_*!
Tornando alla maschera... 


Si presenta in un tubetto di plastica morbida sui toni del blu. Sul davanti viene indicato, con le scritte oro, il nome del brand e la tipologia di prodotto. Sul retro, invece, troviamo indicato il modo d'uso, la quantità, l'inci ed il pao.


La confezione presenta un tappo ovale in plastica color oro lucido.
Ha un apertura a vite e presenta un beccuccio con un foro grande dal quale poter prelevare la maschera.


La maschera ha una colorazione bianca ed ha una consistenza densa e una texture morbida che ricorda una mousse.
Ha una profumazione fresca e mentolata che mi piace tantissimo perchè, oltre a risvegliare la mia pelle, risveglia anche i miei sensi. Tra l'altro la trovo anche rilassante!!!
L'applicazione della maschera è molto uniforme ed è davvero una coccola per la pelle perchè è davvero confortevole.


Una volta applicata dona una piacevole sensazione di relax e di freschezza, inoltre, non è per nulla fastidiosa ed irritante sul viso. Non brucia e non mi ha creato nessun tipo di problema.
La profumazione persiste anche durante il tempo di posa ma vi assicuro che non è per nulla fastidioso!
Altra cosa che ha a suo favore la maschera è che, durante il tempo di posa, non si secca e non va assolutamente a "tirare la pelle" ma rimane sempre morbida e confortevole.
Va applicata dopo aver deterso la pelle per bene e potete applicarla direttamente col beccuccio oppure, come faccio io, prelevandone una quantità nella mano.
Poi vado ad applicarla, massaggiandola delicatamente, partendo dal centro del viso e andando verso l'esterno. Questo per 2/4 minuti e va lasciata agire 10 o 20 minuti! La maschera va fatta dalle due alle tre volte a settimana!
Io l ho lasciata agire 10 minuti e poi rimossa ma, seguendo la mia scheda, dovevo lasciarla agire anche più di 10 minuti in combo con un altra maschera da applicare al di sopra. Purtroppo non ho rispettato questo passaggio per una mia distrazione e non ho potuto assaporare a pieno i benefici delle due maschere insieme, ma, i risultati comunque li ho ottenuti!
La maschera è ossigenante, detossinante, anti stress ed è ideale per tutte le tipologie di pelle, ma, in particolare a quelle stanche, dal colorito opaco e spento.
È ricca di oligominerali ed oli essenziali detox.
Una volta rimossa la mia pelle è apparsa davvero più luminosa, il colorito si è riattivato ed era anche più tonica, compatta e morbida. Mi ha davvero sorpresa e non pensavo di ottenere questi risultati già dalle prime applicazioni.
Al suo interno contiene dei principi attivi che sono: aloe barbadensis (aloe vera), tocopheryl acetate (vitamina E naturale), echinacea angustifolia (echinacea) e mentha arvensis (menta).
Oltre a questi principi attivi troviamo anche l'estratto di frutto d'arancio che ha proprietà antisettiche, calmanti , tonificanti e aiuta nella circolazione sanguigna e linfatica. Jojoba che è ricco di antiossidanti e, per finire, Echinacea con proprietà rassodanti, elasticizzanti. 
Dopo aver finito il mio trattamento (che era di due settimane) mi sono avanzati dei prodotti, tra cui, questa maschera che oltre ad usarla come consigliato, la utilizzo anche tutte le sere come trattamento.
Cosa faccio? Dopo aver deterso il mio viso con il latte detergente couper (qui la recensione), applico il siero VDI (di cui trovate una mini recensione su Instagram) e poi vado ad applicare la maschera in quantità crema, fino al suo completo assorbimento, con un'altro prodotto in combo che è la maschera overnight. 
Lascio agire tutta la notte! Non è assolutamente pesante sul viso e, il giorno dopo, trovo la mia pelle più idratata e luminosa..pronta per affrontare una nuova giornata! 
Questo step lo faccio tutte le sere e mi ci trovo bene anche ad utilizzarla come crema! 
La maschera contiene 50 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi.
Voi che ne pensate di questo maschera? Vi piace?
Se non l'avete ancora provata ma vi capita di trovare, nella vostra zona, un rivenditore ve la consiglio davvero! Ottima davvero!! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. La dovrò provare, sembra ottima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è davvero ottima come maschera...molto fresca e in dieci minuti risveglia davvero la pelle andando ad illuminare il viso. Mi piace tantissimo! Un bacione

      Elimina
  2. I'd like to try it, seems interesting so thanks for sharing ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! Yes, this mask is very valid like all their products! A kiss

      Elimina
  3. Bello quando di un prodotto piace tanto anche l'odore. Secondo me più si entra in sintonia con un prodotto e meglio funziona.
    Baci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari