Il Cestino dei Ripescati di Gennaio

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho ripescato nel mese di Gennaio!
Ne ho ripescati alcuni molto interessanti e uno/due spero anche di riuscire a terminarli entro quest'anno (anche se non rientrano nella lista).
Quest'anno però non parteciperò al progetto #colourofthemonth perchè ho voglia di cambiare e non mi va di fissarmi solo su dei colori scelti e basta ,ma, vorrei dare più spazio a tutto... Il progetto rimane sempre molto bello ma non asseconda ciò che ho in mente io. 
L ho già sostituito con un'altro molto carino di cui vi parlerò a breve!
Non abbandono questo progetto dei ripescati perchè lo trovo davvero utile per riscoprire i prodotti che ho accantonato e per tornare a riutilizzarli con molto piacere!



I prodotti che ho riscoperto ma che sto anche utilizzando questo mese perchè alcuni sono per la base sono in totale otto!
Partiamo dalla palette occhi!



Non vi ho messo swatches perchè lei fa parte del progetto di cui vi devo parlare...non vi voglio aggiungere molto, se non che, mi andava tantissimo di rispolverarla. L ho usata con molto piacere e l ho anche super bucata nel mese scorso...avrei voluto fare di più ma son già soddisfatta. 


Blush di kiko della vecchia collezione Colour Explosion! Blush nella colorazione 03 active mauve...bellissimo! Scrive ancora bene e ha una buonissima pigmentazione. Lo avevo usato molto e infatti, al centro, c'è una conca che non si vede molto dalla foto.
Mi piace mischiare i colori perchè si ottiene un rosa molto bello e delicato ma bisogna sempre applicarlo con attenzione perchè scrive molto! 
Lo userò ancora molto volentieri e spero di riuscire a bucarlo presto cosi da cambiarlo poi con un'altro! ^_*



Rossetto vecchissimo di essence. Non ha cambiato odore e nemmeno si è alterato il colore quindi ho deciso di dargli una bella rispolverata. Lui è il colore 52 in the nude.
È un colore davvero molto glossato e chiarissimo che non si vede tantissimo sulle labbra quindi lo sto sfruttando come balsamo o gloss quando non devo fare chissà cosa o non mi va di mettere rossetti!
Mi piace! Buona la sua profumazione ma la durata è poca... Sto cercando di smaltirlo e devo dire che potrei anche farcela!!!



Primer occhi di Essence che vi avevo recensito qui! Lui ho deciso di riprenderlo in uso dopo che avevo finito quello che dovevo terminare! Se avete letto la mia recensione sapete già che non è stato il primer della vita e, per questo, ho deciso di metterlo da parte per un pò! 
Lo sto riutilizzando con piacere e si sta comportando bene...speriamo che regga cosi e che non torni a deludermi.
Vorrei terminarlo quindi mi terrà compagnia per un bel pò di tempo! Non so per quanto perchè faccio fatica a capire a che punto sono arrivata.



Altro prodotto Essence che ho rispolverato e che mi terrà compagnia per un bel pò è questo correttore. Faceva parte della linea All about matt!! 
Mi piace tantissimo perchè ha un pack semplicissimo in tubetto e ha un dosatore a beccuccio che mi permette di andare ad applicarlo direttamente sulla zona. Il colore è 10 matt ivory ma ha una buona coprenza e va anche ad illuminare un pò lo sguardo. Va fissato bene anche se un pochino, nelle pieghe, tende ad infilarsi. Non segna, non secca ed ha una buona durata.
Mi dispiace che non ci sia più perchè era un prodotto molto valido. 
Lo utilizzo sempre con molto piacere e so già che, quando finirà, sentirò la sua mancanza!



Ultimi prodotti riscoperti sono tre matite occhi!
I brand sono: the color of workshop, kiko e i heart make up.
La prima matita è nera ed è davvero datata ma scrive ancora molto bene e quindi la vado ad utilizzare come eyeliner. All'interno dell'occhio no perchè è morbida e in genere mi tendono a sbavare. Come eyeliner si comporta molto bene e dura tutto il giorno senza scapparsene in giro.
La seconda matita è quella di I heart make up! Non penso che le ripropongano ancora ma la mia colorazione è Channeling my inner. Datata anche lei la utilizzo come eyeliner! Me ne manca anche poca per riuscire a smaltirla e spero di farlo entro questo mese. Il colore è davvero meraviglioso perchè è un bronzo stupendo! Scrive benissimo e dura tutto il giorno! Ottima davvero!!!
Ultima matita è di Kiko e, se non ricordo male, faceva parte di una limited. Matita color burro molto bella e scrivente. Perfetta per la base ma anche all'interno dell'occhio. Scrive molto bene e si sfuma altrettanto bene. La uso come base e si comporta bene.
Anche lei vorrei riuscire a smaltirla anche se mi ci vorrà un pò perchè ha ancora una bella lunghezza.
Bene ragazze! Questi sono alcuni dei prodotti che ho voluto rispolverare per il mese di Gennaio, so, che nella mia postazione ce ne son tanti altri che stanno aspettando di essere riscoperti e non mancherò di farlo!!! 
Anche voi avete rispolverato qualche vostro prodotto? Se si quale?
Fatemi sapere! Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! Si è vero! Un tuffo nel passato proprio! Un bacione

      Elimina
  2. Quella palette di Mua ce l'ho ancora anche io ed è super bucata come la tua! Mi piaceva un sacco! E anche quel blush di Kiko, che avevo però nella colorazione corallo, mi era piaciuto tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la palette è stupenda e la devo nascondere alle volte perchè userei solo lei! Un bacione

      Elimina
  3. Lo stesso identico rossetto Essence l'ho rispolverato per il mese di febbraio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questa linea di rossetti di Essence non era male! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari