Tonico Viso #Instamagic Beauty di Revuele

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato quando feci il mio utlimo ordine online. Visto che ero rimasta senza un tonico ho voluto provare a prendere questo della marca Revuele. Questo brand è nuovo per me ma ho già provveduto a provare alcune maschere che presi insieme al tonico. 


Il prodotto si presenta in una confezione di plastica bianca lucida dove, sul davanti, troviamo applicato un adesivo sui toni del rosa e dell'azzurro. Su questo adesivo troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto.
Sul retro troviamo un secondo adesivo che riporta il pao, l'inci, la quantità e qualche informazione in merito.


La confezione ha un tappo con apertura a scatto, sempre in plastica, ma color rosa trasparente. 
Devo dirvi che il pack mi piace molto nella sua semplicità!
Presenta un piccolo foro dal quale si riesce a prelevare bene il prodotto senza fuoriuscite spiacevoli.


Il tonico ha una colorazione gialla trasparente ed ha una buonissima profumazione fresca e floreale che non è forte e che non persiste sul viso.
Il prodotto è mattificante e lo vado ad utilizzare tutti i giorni, sia la mattina che la sera, quando ho finito la mia detersione del viso.
È indicato per una pelle mista e già dalla sua prima applicazione aiuta a rendere la pelle liscia ed opaca.
Va anche a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle riducendo visibilmente le dimensioni dei pori e lasciando la pelle idratata, rinfrescata e ripristinata.
Al suo interno contiene biolin che va a nutrire in profondità la pelle, rinfresca e l'aiuta nel ripristino. Aiuta anche a minimizzare la produzione di sebo e a ridurre l'oleosità della pelle. 
Contiene anche evermatt che va a restringere i pori fornendo un effetto matt sulla pelle, infine, troviamo anche vitamina pp che ha proprietà rigenerative e protettive. Aiuta anche a lenire la pelle sensibile e a ripristinare la sua elasticità.
A me piace applicarne una piccola quantità su un dischetto di cotone e passarlo sul viso. Lo lascio asciugare e devo dire che ci mette anche poco tempo!
Non lo trovo assolutamente aggressivo ma è molto delicato. Non brucia e non secca la pelle e non la va a lucidare!
Non è un tonico appiccicoso e usandolo con costanza ho notato che aiuta a migliorare la pelle visibilmente. La trovo più luminosa e devo anche aggiungere che rimuove molto bene i residui di impurità o di make up!
Mi aiuta a mantenerla opacizzata per diverse ore donando anche una piacevole sensazione di freschezza.
L ho preso cosi...tanto per provarlo ma vi devo dire che mi piace tantissimo. Non pensavo perchè è molto low cost! 
Penso che lo riacquisterò ancora perchè mi ci sto trovando davvero bene!
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 2 euro ma a volte lo trovate in offerta a 1,50 euro su Maquibeauty! 
Voi lo conoscete? Che tonico state utilizzando? 
Se vi va fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Looks as a great product!
    HAPPY WEDNESDAY
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. non conoscevo marchio, sicuramente è da provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è stata davvero una bella scoperta. Un bacione

      Elimina
  3. Non conoscevo questo marchio! Io ultimamente come tonico vado di acqua di rose Roberts :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io grazie a maquibeauty faccio belle scoperte, comunque, in casa ho sempre il tonico alle rose..lo adoro! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari