La mia beauty routine con World Of Beauty passo per passo

Buongiorno ragazze e buon sabato!
Oggi vi voglio parlare della mia beauty routine con World Of Beauty passo per passo... Se vi ricordate in questo post (qui) vi avevo mostrato la mia seconda box che conteneva tutti i prodotti per la mia beauty routine. La box che mi era stata inviata era la D-TOX e l ho scelta sotto al consiglio della gentilissima Anna che mi ha consigliata per la mia tipologia di pelle.
Come vi dicevo nel post di presentazione, la mia pelle grassa, presenta ispessimento, seborrea ed è anche sensibilizzata. La box è indicata anche per una pelle che presenta couperose, macchie, melasma, colorito spento ed opaco!
Prima di iniziare volevo mostrarvi le foto fatte prima del trattamento..alla fine vedrete il risultato finale!


PRIMO STEP: Detersione Viso! Come sapete è molto importante detergere sempre il viso tutti i giorni per rimuovere le impurità ed io lo faccio sempre con il latte detergente. In questa box ne era presente uno che vi ho recensito qui! Il latte detergente si chiama Couper Cleasing Milk Bio. Il mio era nella versione travel da 100 ml che mi è durato un bel pò. Lo usavo (come sempre) la mattina e la sera con un dischetto di cotone e poi lo andavo a sciacquare. Ottimo per la pulizia quotidiana profonda.


SECONDO STEP: Scrub! Dopo aver deterso per bene il mio viso passo al prodotto successivo che è lo scrub Jamululur Gold & Diamond. Questo scrub è davvero stupendo e non ha nulla di uguale a tutti quelli che ho provato. Si presenta in una texture granulosa ed ha una profumazione fantastica. Contiene oro 24k, polvere di diamante e madreperla oceanica. Indicato per le pelli stanche e spente. Va ad eliminare le cellule morte ma va anche ad illuminare il viso. Ne va applicato un pochino sulla pelle detersa e umida facendo un massaggio delicato di 2 minuti, insistendo, sulle zone dove la pelle è ispessita o presenta pori dilatati. Si sciacqua bene e lascia la pelle luminosa, liscia e morbidissima!


STEP TRE: Siero! In genere sono abituata a mettere il siero alla fine del trattamento ma, con questa box, va applicato dopo lo scrub. Il siero è il VDI DETOX e lo vado ad applicare sul viso e collo fino al suo completo assorbimento.
È un siero che contiene estratto di thè bianco ed enzima di ananas. Svolge un azione depurativa e detossinante ed ha una profumazione che mi ricorda l'anice. Molto buona!!! Sul viso è fresco e quando lo vado a massaggiare si va a creare una leggera schiumetta che si va ad assorbire rapidamente. Lascia la pelle liscia, asciutta e pronta per i trattamenti successivi.


STEP QUARTO: Maschera! È il tempo di passare alla prima maschera contenuta nella box, ovvero, la Reviva Detox (qui la recensione dettagliata!) Va applicata per 2/4 minuti e va applicata partendo dal centro e poi andando verso l'esterno con movimenti delicati. Sul viso risulta molto piacevole e fresca. Oltre a questo modo si può anche applicare per 10 minuti ma anche come crema abbinata all 'Overnight Mask la sera come trattamento.


STEP QUINTO: Maschera Duo Dtox Pro Mask. Tenendo in posa sempre la maschera precedente si va ad applicare questa maschera. Qui trovate la recensione dettagliata!
La maschera è una peel off detossidante, effetto crio con azione di miglioramento dei vasi sanguigni del viso e del sistema linfatico periferico. Richiede un pò di attenzione e di velocità nella preparazione e nella sua applicazione. È una maschera molto bella e molto delicata. Va lasciata agire 20 minuti e rimossa dai bordi. 


STEP SESTO: Crema! Una volta rimossa la maschera passiamo alla crema. Ho applicato la Jeunesse Recovery Cream: una crema dalla texture di rapido assorbimento e dalla profumazione agrumata buonissima! Ottima come base per il trucco ma molto buona perchè è una crema idratante, va a stimolare il collagene, antiossidante, decongestionante, illuminante, antiage, antinfiammatoria, antiossidante e aiuta anche a ridurre i danni da photo agening e da UV. Non è una crema appiccicosa e nemmeno pesante.


Con questa crema si conclude il trattamento che può essere portato avanti anche per più tempo in base alle vostre esigenze.
Ho fatto delle belle scoperte e mi son trovata benissimo!!!
Qui sotto vi lascio le foto della fine del trattamento e dei miei risultati! 


Spero di esservi stata utile nel mio piccolo e spero di avervi fatto conoscere un nuovo trattamento che mi ha dato dei risultati! Son rimasta molto soddisfatta!
Ringrazio nuovamente l'azienda per questa opportunità!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. la tua routine mi sembra perfetta..decisamente completa! ben fatto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si grazie ai loro prodotti si riesce a fare una routine completa e molto buona per la pelle. Un bacione

      Elimina
  2. Per me lo scrub viso è un atto necessario. Lo faccio una volta a settimana con grande soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Concordo con te..lo scrub è davvero fondamentale..io poi ho una pelle mista/grassa che si sente quando non lo faccio!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari