Cipria Hollywood di Neve Cosmetics

Buon lunedì a tutte!
Oggi voglio parlarvi di una cipria che sto usando da qualche mesetto e che sto cercando anche di portare a termine ^_*!


La cipria si presenta in una confezione di plastica tonda: ha la parte inferiore trasparente e presenta un coperchio nero, opaco, sul quale troviamo scritto il nome del brand.
La confezione è davvero semplicissima ma è molto comoda!
Sul retro della confezione troviamo applicato un adesivo nero, sul quale, viene indicato il pao, la quantità ed il nome del prodotto.


Il tappo ha un apertura a vite che trovo comodissima perchè son tranquilla che il prodotto sia chiuso e non fuoriesca se lo porto nel beauty.
Una volta aperto presenta un coperchio dosatore trasparente con la possibilità di ruotare di mezzo giro o di un quarto la confezione. In questo modo possiamo decidere se prelevarne poco alla volta o tanto.


I fori sono dosano molto bene il prodotto ed io, all'inizio, l ho tenuto solo ad un quarto cosi da non prelevarne tanto ma, ora, l ho posizionato a metà visto che mi sta terminando.
Io ne prelevo un pò versandola nel tappo e poi, con un pennello, la vado a passare sul mio viso. Riesco a dosarla bene e senza sprechi.
La colorazione della cipria è bianca ed ha una texture setosa e impalpabile.
Non ha nessuna profumazione e non contiene nessun brillantino al suo interno.
Una volta stesa sul viso, non rimane bianca ma è trasparente ma va sfumata bene altrimenti un pò si nota. 
Sul viso non crea l'effetto mascherone ed è molto leggera tanto che non la sentite. 
Lascia il viso opaco e liscio...davvero molto bello l'effetto!
Riesce a lasciare opacizzato il viso per un bel pò di orette ma, verso il pomeriggio, devo sempre andare a ritoccarla un pochino!
È una cipria professionale che contiene silica pura al 100%. Regala un finish perfetto anche perchè nasconde le imperfezioni superficiali come piccole rughe e pori evidenti. 
Devo dire che mi ci sto trovando molto bene e che mi sta soddisfacendo. Trovo anche che sia buona come qualità e che regala un bel finish anche per le foto.
La trovo adatta alle pelli miste e grasse!
Al suo interno contiene 7 gr di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Il suo costo è di 12, 90 euro e la potete acquistare sul loro sito, sui siti che rivendono il brand ma anche nelle erboristerie!
Se ancora non la conoscete ve la consiglio!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ciao! Io di Neve amo la cipria compatta, dovrò provarne una in polvere libera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io ho sentito parlare molto bene delle ciprie compatte ma non le ho mai provate. Questa è molto valida e te la consiglio! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari