Maschere Glitter Peel Off Beauty Formulas

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Oggi riprendo (spero) ad essere un pò più attiva sui social e anche sui blog...purtroppo ho diverse cose da fare in casa e seguire la bimba coi compiti e non solo!!! È un periodo particolare che speriamo finisca presto!!!
In questo periodo ho abbandonato il make up perchè non riesco proprio a truccarmi per stare in casa ma cercherò di parlarvi di qualche prodotto che ho provato cosi da portarmi avanti con le recensioni!
Non mancheranno i post, invece, su altri argomenti come le maschere e altro perchè sto cercando di fare la brava e di curare di più la pelle. Non son costante e non son bravissima perchè, in alcune giornate, son davvero svogliata ma non va bene e quindi sto cercando di rimettermi sulla giusta via!!! Tra l'altro scorte per provare non me ne mancano e quindi non vi annoierò!! 
Oggi, infatti, voglio parlarvi di tre maschere peel off che ho provato nei mesi scorsi.


Le maschere sono monouso e si presentano all'interno delle classiche bustine di plastica sui toni del nero. Sulle bustine troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera, la quantità e l'immagine di un viso che indossa la maschera. Le confezioni sono uguali ma differiscono per le varie colorazioni delle maschere.
Sul retro troviamo indicato l'inci, qualche informazione in merito ed il modo d'uso.
Tutte hanno la classica apertura a strappo facilitata dal piccolo intaglio. L'apertura è posizionata nella parte superiore.


La prima maschera che ho voluto iniziare a provare è quella Violet Glitter!


Si presenta in una texture densa ma abbastanza fluida da riuscire ad applicarla senza difficoltà!


La sua stesura l ho fatta con le dita ma potete anche farlo con un pennellino (che devo acquistare!!). Si riesce a distribuire in modo uniforme su tutto il viso molto bene.
Ha una colorazione viola scuro con al suo interno dei glitter sia di dimensioni grandi che piccole. 
Durante l'applicazione, il tempo di posa e la rimozione i glitter non danno fastidio sul viso e non vanno nemmeno ad irritarlo.


La maschera ha una formula contenente ametista e un complesso super di bacche per donare lucentezza e vitalità alla pelle.
Una volta applicata dona una piacevole sensazione di freschezza ma non è quel freddo fastidioso che in inverno è poco piacevole.
Dopo qualche minuto dalla sua applicazione inizierete a sentire che la maschera inizia a tirare e man mano asciugare.
La maschera è sottile e sulle mani tende a rilasciare qualche glitterino. 
Dopo averla lasciata agire per 15/20 minuti si può andare a rimuoverla con delicatezza. 
La rimozione di questa è stata un pò cosi cosi perchè in alcune zone del viso non mi si era asciugata bene e quindi non è venuta via benissimo.
Lo strappo si sente ma non mi ha fatto male come è successo con altre.
Non mi ha lasciato la pelle arrossata e troppo indolenzita.
Se vi rimangono dei residui potete rimuoverli con una spugnetta e dell'acqua tiepida. 
Sul viso vi rimangono dei brillantini che si rimuovono se vi lavate bene il viso.
La mia pelle è apparsa liscia, morbida, visibilmente pulita e anche luminosa.
Questa, nel complesso, mi è piaciuta molto e potrei riacquistarla.
La seconda maschera che ho provato è quella Rose Gold!


La maschera ha una colorazione rosa metallica con all'interno dei brillantini oro rosa!


Anche lei si stende in modo uniforme e i brillantini non vanno ad irritare. La sua stesura è omogenea e anche lei lascia una sensazione di freschezza. 


Al suo interno contiene rubino, rosa canina e vitamina A che vanno ad aiutare la pelle a mantenerla elastica, soda e vanno anche ad apportare antiossidanti.
Anche lei l ho tenuta in posa per 15/20 minuti e poi l ho rimossa con delicatezza. Rispetto alla precedente non è venuta via a pezzettini e si era asciugata bene...unico difetto...fa male quando la rimuovete, soprattutto, nelle zone più sensibili.
Altra differenza rispetto alla Violet è che, questa maschera, rilascia meno glitterini.
Una volta tolta rimossa ho trovato la mia pelle più pulita e liscia.
Questa non penso che la riacquisterei perchè un pò di male mi ha fatto e mi ha lasciato la pelle un pò indolenzita! Non è bocciata ma preferisco provare anche altro ^_*!
Ultima maschera che ho provato è la Silver!


Anche lei ha una texture densa con micro brillantini al suo interno.


Rispetto alle precedenti, questa, l ho trovata più difficoltosa per via della sua consistenza e quindi non riuscivo a distribuirla in modo uniforme.


Anche lei ha gli stessi tempi di posa che sono di 15/20 minuti. 
Al suo interno contiene estratto di perle e vitamina C che aiutano a dare energia alla pelle.
Questa maschera si è rimossa molto bene e anche molto velocemente rispetto alle altre sue tanto che mi sono sorpresa. Non mi ha fatto male e non mi ha nemmeno rilasciato glitterini sul viso.
La pelle del viso era pulita e anche liscia!! 
Non mi è dispiaciuta nemmeno lei soprattutto per la sua rimozione.
Tutte le maschere non hanno una profumazione particolare ma sanno un pò di alcool che svanisce velocemente!
Son maschere carine da fare e anche originali per via delle colorazioni ma anche dei glitterini! Io le utilizzo sempre come primo step per la mia pulizia profonda del viso e, vi devo dire che, mi aiutano molto e fanno anche un bel lavoro. Non riesco a vedere se rimuovono bene le impurità ma già il fatto di vedermi il viso luminoso e pulito è già buono. 
Nel complesso mi sono piaciute e mi sento di consigliarvele soprattutto se non avete una pelle super delicata! 
Tutte le bustine contengono 10 ml di prodotto che, come vi dicevo, ho usato tutto perchè con queste maschere preferisco sempre essere un pochino abbondante!
Hanno un costo bassissimo di 1,25 euro e le potete acquistare su Maquibeauty!
Spero di esservi stata utile e se le avete provate fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari