Prodotti finiti di Gennaio e Febbraio

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi vi voglio mostrare i prodotti che ho finito nel mese di Gennaio e Febbraio! Non ho finito grandi cose e anche questo mese son molto rallentata!! Pazienza...l'importante è portare a termine sempre qualche cosa, no?



Partiamo dai prodotti per il corpo dove ho terminato:
- dove mousse al profumo di acai: buonissima!! Nuova versione per me ma qui potete leggere le recensioni di quelle che ho provato. Ottima davvero!!!
- deororante dove nella versione alla pera ed aloe...che dire? Buonissimo! Ottimo deodorante in stick. La profumazione è delicata e molto buona e aiuta a restare fresche per tutta la giornata! L ho già ricomprato!
- profumo Miss Sexy : lo comprai al negozio Regina in un centro commerciale. Pagato 5 euro. Fragranza buonissima ma molto delicata. Non mi dispiacerebbe riprenderlo ma ne ho talmente tanti che, per ora, evito!
- bagno doccia malizia con burro di karitè e vaniglia: boccettone grandissimo di bagno schiuma trovato in offerta da Risparmio casa. Ottimo per tutta la famiglia perchè lava bene e non è aggressivo sulla pelle! Profumazione molto buona e delicata!
- latte detergente alle rose preziose di Giardino dei sensi (qui la recensione): questa era l'ultima confezione dato che ora non lo trovo più!! Peccato davvero perchè era ottimo!
- crema corpo bottega verde bacio sotto il vischio: che dire? L ho amata...si assorbiva velocemente lasciando la pelle morbida, liscia, idratata e anche profumatissima per diverse ore. Ottima davvero!!! 
Passiamo ai prodotti viso:



- struccante bifasico di Purobio: mi è piaciuto molto e non ha dato fastidio ai miei occhi. Mi piacerebbe molto riacquistarlo e penso che, in futuro, lo farò molto velontieri.
- crema viso sorbetto di Nivea (qui la recensione)
- scrub viso Leocrema (qui la recensione)
- detergente viso di Primark (qui la recensione)


Finiti i miei dischetti struccanti rotondi e quadrati che compro sempre, anche se, in queste ultime settimane non li ho ripresi!
- salviettine struccanti di Primark di cui vi devo parlare presto ma che ho già riacquistato!


Cestino questa spugnetta make up di una marca che non ricordo. Si è rotta tutta...peccato perchè era molto buona!
Ora, ragazze, passiamo alle maschere!!!



- aqua sleeping mask di biovène (qui la recensione);
- maschera pepino al cetriolo di revox (di cui vi devo parlare);
- maschere matt (qui trovate la recensione);
- maschera unghie di beauty formulas (qui la recensione);
- maschera geomar nutriente (qui la recensione);
- maschera bubble di w7 (di cui vi devo parlare);
- maschera al cioccolato bianco di Balea (di cui vi devo parlare);
- maschere di world of beauty (di cui vi parlo a brevissimo!).
Ora passo ai campioncini, perchè, son stata davvero bravissima e mi sono imposta di iniziare a smaltirne quanti più possibile entro l'anno!! Ne ho davvero tanti!
Ho finito:



- scrub di world of beauty (potete leggere le mie impressioni su instagram ma, presto, ve ne parlerò sul blog!);
- profumo mon paris di yves saint laurent: trovato nella scatola di Sephora. Mi è piaciuto da pazzi..buonissimo e molto delicato! Non è super persistente ma comunque si percepisce. Profumo che rientra molto nelle mie corde e che mi piacerebbe poter acquistare un giorno!
- tre campioncini di maschera alla banana di garnier (qui trovate la recensione);
- tre campincini di Resily di cui vi avevo parlato nel post dei terminati precedente. Non son male ma mi sarebbe piaciuto provare la versione full size!
- crema garnier prodigiosa pelli secche o sensibili: color rosa chiaro e texture morbida. Si assorbe massaggiandola bene e lascia la pelle nutrita e idratata. Buona anche nella sua profumazione che rimane delicata;
- bottega verde crema viso notte retinolo bio plus: colorazione bianca e profumazione che non mi è piaciuta molto. Ha una consistenza densa ed è molto ricca come texture tanto che va massaggiata bene. Lascia la pelle nutrita ed è molto idratante.
- hydra day silky di world of beauty: crema molto buona. Idratante e ottima anche la sua profumazione.
- armonia di natura physio: crema densa e ricca che si sente sul viso. Delicata nella profumazione. Per me è ottima come crema da notte. Lascia la pelle idratata.
- crema idratante biodherm: gel profumato e buonissimo. Si assorbe velocemente idratando il viso e lasciando la pelle morbida e liscia. Ottima davvero!
- perle olio cura levigante di weleda: contiene 2 capsule. L'olio è molto idratante e profuma di rosa. Non mi ha fatto impazzire ma non mi son dispiaciute. Lascia la pelle visibilmente idratata e mi piace che siano indicate per le prime rughe. Per la mia pelle son troppo oleose ma usate la sera vanno bene.
- body sculpure di world of beauty: crema a base di estratti floreali. Molto fresca e piacevole. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida. Molto interessante!
- crema prodigiosa per pelli normali, delicate e sensibili: profumazione buonissima e colorazione bianca. Si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida, idratata e non unta. Usata per la notte era perfetta.
- garnier bb cream colorazione light: molto molto chiara che sembra di non aver applicato nulla. Idrata ma non è pesante e non infastidisce. L ho usata come primer perchè avevo bisogno di più coprenza. Mi è piaciuta molto come primer!
- crema viso iris di bottega verde: profumazione molto buona e consistenza densa ma che si assorbe bene. Lascia il viso idratato e profumato.
- arval atempora: crema viso molto idratante, anti age. Perfetta per le pelli mature. Profumazione che sa di nonna e che non ho gradito!
- shiseido crema super rivitalizzante: molto buona la profumazione. Idratante. Si assorbe massaggiandola bene.
- crema viso agli acidi della frutta di erbolario: profumazione che ho trovato sgradevolissima come la crema che non mi è proprio piaciuta!
- olio rosa mosqueta di mosqueta's: olio giallo dalla profumazione che non ho apprezzato tantissimo! L ho usato per le smagliature e non mi è dispiaciuto anche se ho fatto solo una applicazione!
- maschera capelli ai semi di moringa di ekos (qui la recensione);
- bottega verde mielexpertise: antietà intensiva. Crema corposa con una buona profumazione. Non mi è dispiaciuta. Va massaggiata bene. Lascia la pelle idratata e morbida. Potrei acquistarla in versione full size!
- crema viso acido ialuronico di erbolario: crema dalla texture morbida. Idratante. Si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida. Profumazione delicata!
- goji perfect di bottega verde: crema molto buona e indicata dai 50+. Buonissima la profumazione. Molto idratante!
- retinolo plus di bottega verde: il profumo della crema non mi è dispiaciuto. Idratante e perfetta per la notte dato che per il mio viso è molto corposa.
- idèalia di vichy: crema rosa chiarissima. Buonissima la profumazione. Ideale per la pelle secca! Non mi era dispiaciuta!
- crema effetto lifting di bottega verde: molto nutriente...per me un pò troppo!
La profumazione non mi dispiaceva!
- crema antirughe arval: crema bianca e densa. Molto nutriente e corposa...interessante magari per la notte!
Bene ragazze!! Siamo giunte alla fine di questa carrellata di prodotti finiti! 
Non sono super soddisfatta e spero di fare meglio nei prossimi due mesi!! 
Voi siete state brave? 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing ) 

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro le mousse doccia di Dove. Ne ho prese 3 confezioni in tutto (2 acai e un original, quest'ultima la preferita). Devo anche pubblicarne la recensione. Sono felice che ti sia trovata bene anche tu. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si le adoro..hanno delle buonissime profumazioni e son davvero molto delicate sulla pelle. Non le uso per depilarmi perchè, purtroppo, non mi ci trovo ma per il resto son davvero valide! Un bacione grandissimo

      Elimina
  3. Per me invece hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto in fatto di campioncini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!! Grazie mille...si i campioncini vorrei smaltirli un pò perchè ne ho davvero tanti! Un bacione

      Elimina
  4. Quanti campioniciniiiii ^_^ Anch'io mi devo rimettere in carrellata con lo smaltimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si ne ho tantissimi...devo smaltirli..ho molti campioncini per il viso che mi basteranno per altri due anni! Un bacione

      Elimina
  5. cinzia woooow quante maschere!! se devo chiedere consiglio a qualcuno per l'acquisto di una maschera, devo chiedere a te che sicuramente sei più esperta di me in fatto di marchi :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari