Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla di World of Beauty

Buona domenica a tutte!

Come state ragazze? Spero tutto bene.. io si dai, diciamo che avrei voluto finire e iniziare anche bene sia Maggio che Giugno ma è andata cosi quindi ora sto facendo la brava e spero anche di riprendere con i miei allenamenti ^_*..nel frattempo sto  finendo alcune cose in casa ma ragazze..non si finisce più??!!! Vabbè non mi dispero perchè mi piace tenermi occupata però vorrei riuscire ad essere più presente qui sui blog e anche su Instagram.. ma mi sto impegnando anche perchè ho davvero molti post che devo fare e quindi spero di riuscire a farli durante la settimana prossima!!!

Ora però ci tengo a raccontarvi dell'esperienza con l'ultimo prodotto che ho provato nella bellissima box ricevuta da World of Beauty!! Una box davvero profumata e molto molto bella!! Io ragazze non lo dico perchè mi inviano i prodotti ma perchè davvero son dei prodotti eccezionali che danno dei bellissimi risultati e se fate un salto nella loro pagina facebook potete vedere e leggere anche le esperienze di ragazze e signore che li han provati. È davvero un ottimo brand!! 

Io son felicissima di aver avuto questa possibilità e son altrettanto contenta di aver scoperto anche questa fantastica crema corpo nutriente!!!

La crema si presenta all'interno della sua scatolina sui toni del rosa e dell'oro..davvero carinissima!


Sulla parte frontale della confezione viene indicata la tipologia del prodotto, la quantità e anche il nome del brand.

Sul fondo troviamo indicato il pao...


Mentre sui due lati viene indicato il pao e qualche informazione in merito al prodotto.



La crema si presenta in un elegante ma semplicissimo pack. Il tubetto in plastica morbida color avorio presenta ,nella parte frontale, il nome del brand e la tipologia di crema contenuta.


Sul retro troviamo indicato qualche informazione, il pao e la quantità.


La confezione presenta un tappo color oro metallizzato ed ha un apertura a vite.

Una volta aperta troviamo un piccolo adesivo da rimuovere che chiude e sigilla la confezione.


L'applicatore a beccuccio presenta un foro grande dal quale si riesce a prelevare molto bene il prodotto e si riesce a dosare nella quantità desiderata.



La crema si presenta in una colorazione gialla che ricorda davvero la crema alla vaniglia ed ha una consistenza densa ma fluida e si riesce ad applicare senza problemi. 


La crema si assorbe velocemente e si massaggia molto bene senza fare attrito. Dona una piacevolissima sensazione di freschezza appena l'applicate e ha una texture vellutata. 

Ha un profumo meraviglioso e dolce di vaniglia che ricorda molto una crema ed è golosissima...fa venire fame ^_*!! La profumazione una volta applicata non svanisce subito ma rimane per qualche ora ed è davvero piacevole perchè non è per nulla stucchevole e non è fastidiosa perchè non è fortissima, quindi, molto tollerata anche da chi (come me) non sopporta alcune profumazioni molto dolci e forti!! 

Come vi dicevo si assorbe velocemente lasciano la pelle idratata, nutrita, morbida, luminosa e profumata. È una crema indicata per tutte le tipologie di pelli ed è ottima anche per le pelli secche... si sentirà subito appena l'andrete ad applicare. Io in questo periodo uso davvero poco le creme e quindi la pelle, soprattutto, sulle gambe tende a seccarsi e quando la vado ad applicare sento subito la differenza...la mia pelle è come se la bevesse e come una piantina si riprende subito! 

Ottima anche dopo la depilazione perchè aiuta a calmare la pelle da arrossamenti e irritazione donando sollievo. 

È una crema che aiuta anche a prevenire le smagliature ed è anche anti age. 

Al suo interno contiene olio essenziale di vaniglia planifolia che ha proprietà antiossidanti. La vaniglia contenuta al suo interno è un polifenolo che aiuta a contrastare i radicali liberi che causano l'invecchiamento cutaneo, inoltre, ha anche proprietà antimicotiche.

Va applicata due volte al giorno, mattina e sera, ma io la applico sempre la sera dopo la doccia perchè mi aiuta anche a rilassarmi dopo una lunga giornata.

Al suo interno ci sono 150 ml di prodotto con un pao di 3 mesi.

Che dire? Questa crema è davvero ottima e molto avvolgente...se non la conoscete ve la super consiglio!!

Tra l'altro utilizzando il codice sconto WBEAUTY2021 che vi da uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro. Potete utilizzare il codice presso i licenziatari della vostra città oppure online.

Spero di esservi stata utile e di avervi fatto scoprire un nuovo prodotto. Ringrazio ancora tantissimo l'azienda per la fiducia e per la splendida opportunità.

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Sarei proprio curiosa di annusare la profumazione di questa linea!!
    Sicuramente molto estiva. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Guarda è goduriosa davvero...è buonissima!! L ho davvero amata questa crema! Si richiama molto l'estate! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari