Scrub Shower Gel Nutrien Cellular Radiance di World of Beauty

Buon pomeriggio ragazze!!!

Finalmente riesco ad essere presente sul blog!!! Scusatemi davvero per la mia assenza ma è un periodo molto impegnativo con, purtroppo, alti e bassi!!! Spero di riuscire a smaltire tutto il lavoro che mi si è accumulato negli ultimi mesi perchè cosi riesco ad essere più libera e presente anche sul blog!! Come state? Spero tutto bene!

Io torno parlandovi di un prodotto in versione full size che ho ricevuto nella penultima box di World of Beauty! Se mi seguite su Instagram avrete già visto che vi ho raccontato le mie impressioni con le mini taglie che ho trovato ma ora son pronta a parlarvi dei due principali prodotti.

La box è davvero spettacolare ed è arrivata anche all'interno di una bellissima pochette che sfrutterò moltissimo! Io davvero rimango sempre senza parole per l'attenzione che dedicano a tutte noi e anche alle clienti!! Ci tengo a dire che non fanno differenze anzi!!! 

Il prodotto di cui vi parlo è uno scrub shower!


Il prodotto si presenta in una praticissima confezione in plastica trasparente che può essere portata anche nel beauty perchè non occupa tantissimo spazio. Sulla confezione è stato applicato un adesivo trasparente che ci indica il nome del brand e la tipologia di prodotto contenuta nella parte frontale. Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao, la quantità, il modo d'uso e una piccola descrizione del prodotto.


Qui sotto potete leggere meglio l'inci:


La confezione presenta un tappo con una fascia colo oro in plastica lucido dove è stato inciso, in rilievo, il nome del brand. Sempre sul tappo, ma nella parte superiore, è bianco e troviamo una piccola conchetta con scritto "press". 


Premendo con il dito su questa conchetta si potrà aprire la confezione che presenta un foro rettangolare abbastanza grande.


Il foro permette di dosare nella quantità desiderata il prodotto evitando sprechi! Volendo il tappo si può anche svitare.

Il prodotto ha una colorazione giallina trasparente ed ha una consistenza in gel fluida e molto scorrevole.


Al suo interno presenta dei granuli neri che non son aggressivi sulla pelle infatti non vanno minimamente ad irritare e a graffiare ma son molto delicati e svolgono molto bene la loro funzione di esfoliazione.

Il prodotto ha una profumazione di cocco di Thaiti che è meravigliosa e ti catapulta subito in queste meravigliose spiagge bianche con questo mare cristallino...davvero una piacevole profumazione fresca ed estiva che ci coccola fin dal primo momento che apriamo la confezione.

Tra l'altro non è nemmeno stucchevole o troppo pesante come profumazione e anche dopo la doccia persiste sulla pelle per un pò di tempo! 

Utilizzarlo è semplicissimo! 

Va applicato sulla pelle bagnata applicandone una dose abbastanza generosa. Con le mani iniziate a massaggiarlo sulla pelle facendo dei movimenti circolari verso l'alto per qualche minuto. Una volta terminato il massaggio si procede con il risciacquo. 

Si sciacqua benissimo senza lasciare la pelle oleosa e se volete ottenere un effetto tonificante vi basta sciacquare con acqua fredda, mentre, se volete un esfoliazione delicata con acqua calda. Io faccio sempre l'esfoliazione delicata perchè son troppo freddolina ma in estate potrei provare ^_*!

È uno scrub indicato per tutte le tipologie di pelle che aiuta tantissimo a migliorare l'aspetto della pelle rendendola luminosa, tonica, morbida e anche liscia.

Mi sta piacendo davvero moltissimo! Lo utilizzo due/tre volte la settimana ed è una coccola... 

Trovo inoltre che sia davvero ottimo (come tutti gli scrub) per preparare la pelle ai trattamenti successivi come fanghi, creme ma anche per preparare la pelle alla depilazione soprattutto per chi fa il silk epil... Io faccio lo scrub il giorno prima e il giorno dopo procedo con la depilazione e trovo davvero che aiuta a preparare la pelle ma anche dopo contro i peli incarniti che...ahimè...spuntano!!!

E voi? Lo avete mai provato? 

La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 3 mesi.

Se siete interessate potete utilizzare il codice sconto WBEAUTY2021 che vi da uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro. Potete utilizzare il codice presso i licenziatari della vostra città oppure online.

Spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere un buon prodotto. Ringrazio come sempre l'azienda per tutto e anche voi!!! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post ma soprattutto non perdetevi il prossimo post...ci sarà un prodotto davvero..... non vi dico nulla! Un bacione ^_^!

Commenti

Post più popolari