Prodotti finiti da Marzo ad Agosto

 Buongiorno a tutte!!! 

Come state? Spero tutto bene!! Avete trascorso delle piacevoli vacanze? Io si anche se non son tornata super carica come sempre! Di solito Settembre inizio sempre con tanta voglia di fare e rimettermi in carreggiata, invece, parto un pò svantaggiata perchè non ho proprio voglia di affrontare le giornate cupe e brutte che arriveranno (con freddo annesso) e ho alcuni pensieri che non vedo l'ora di togliermi. Uno dei pensieri è quello che mi devo assolutamente organizzare al meglio per incastrare tante cose (tra cui i blog) perchè son stata davvero latitante e mi dispiace un sacco!!! Son rimasta molto indietro con tante recensioni e pensate che son rimasta anche un pò indietro con il calendario dell'avvento ed ho sospeso anche gli allenamenti che riprenderò a breve!!! Son successe un pò di cose che hanno preso il posto e come sempre ripartire richiede un pò di spinta!!! Voi invece siete già cariche? 

Dato che son rimasta indietro anche con i prodotti finiti ho deciso di svuotare il sacco e di riprendere a Settembre a riempirlo man mano cosi svuoto tutto questo periodo e me lo lascio dietro ^_*! Voglio premettere che le foto non son venute benissimo per colpa della luce ma avendo poco tempo le ho fatte al volo!! Le prossime non saranno cosi!!! 

Inizio a mostrarvi la carrellata di solari che abbiamo finito in vacanza al mare. Per la bimba non ho usato i miei ma lei ha i suoi!!!

Altra premessa: non ho finito tutto da sola ma con mio marito! Prima di partire ho controllato e avevo delle creme che erano quasi terminate che stavano li ad aspettare e quindi, tra le due vacanze, ho deciso di portarle cosi da terminarle per non buttarle! Abbiamo finito l'acqua solare di Delice che aiuta a rinfrescare la pelle e a potenziare l'abbronzatura. L ho usata per rinfrescarmi da Lucifero in quelle ore di esposizione ed è stata una mano santa perchè aiuta a sopportare il caldo...inutile dire che l'abbiamo finita. Ne ho comprata un'altra uguale che è a metà ed una al cocco di lidl che non ho usato perchè dimenticata a casa!!!

Finito il solare di Hawaiian Tropic: io li adoro tantissimo perchè trovo che abbronzino in modo omogeneo e lasciano questa abbronzatura bella dorata! Mi piacciono tanto tanto e anche se son protezione 50 mi abbronzo sempre molto bene! Altro prodotto che adoro è il latte solare di Despar "Sun Kiss"...lo avevo preso a Riccione e sempre li l ho ricomprato! Che dire? Costa poco ma ha una buona profumazione e si assorbe bene senza lasciare patine bianche. Molto buono!!!

Altri solari che adoro sono i Cadey...loro li utilizzo fin da ragazzina e quello che amo di più è quello alla carota perchè dona una bella abbronzatura alla pelle! Buono anche quello al cocco ma non mi ha fatto impazzire.

Discreto il latte solare della Conad mentre fantastico il Biopoint che ho utilizzato dopo aver abbronzato bene la pelle e non nelle ore calde perchè ha un fattore di protezione 10! 

Per il prossimo anno però vorremmo passare agli spray che abbiamo visto essere più pratici e comodi e soprattutto non macchiano!!! Dico..ma solo a noi danno questo problema le creme? Ogni volta ho costumi, vestiti e asciugamani che son un disastro!!! O siamo noi che ne mettiamo a valanghe o gli altri che ne mettono poca e quindi non han questi problemi!!! 

Per quanto riguarda i capelli ho finito:


- olio per capelli alla camelia di Garnier (di cui vi devo parlare);

- crema scintille di luce di Chiara Nasti per Sunsilk (qui la recensione): prodotto che riacquisterò molto volentieri insieme allo spray!;

- shampoo secco di Balea (di cui vi devo parlare);

- balsamo al miele di Balea (di cui vi devo parlare);

- shampoo e balsamo all'argilla verde di Splend'Or: lo shampoo mi piace e per i miei capelli grassi lo trovo discreto perchè non li appesantisce e mi aiuta a tenerli puliti per qualche giorno (non tantissimo!!!) mentre il balsamo l ho detestato!!! Non districa nulla e ne devi mettere una bella quantità per avere un pò di aiuto, inoltre, ha un odore che mi nauseava...non mi piace per nulla!!!! 

Per il corpo ho finito:


- tre saponi mani: due di risparmio casa. Uno è al mango ed uno al cocco. Entrambi molto buoni ma quello al cocco è il mio preferito. La confezione è grande e ci permette di avere una bella scorta. L'altro sapone mani è di Lidl ed è una limited uscita questa primavera (di cui ho preso anche gli altri due!) ed è ai fiori di ciliegio! Molto buono e delicato nella profumazione. Tutti questi saponi non mi hanno seccato le mani e li ho trovati anche delicati!

- tre detergenti intimi: uno di Venus e due di Mantovani! Tutti molto buoni e delicati. I miei preferiti son quelli di Mantovani che son stati una piacevole scoperta perchè li trovo davvero validi! Li riacquisterò sicuramente ma sto cercando anche qualche nuovo brand da provare...magari vedrò da Tigotà ^_*!


Ho finito tre bagnoschiuma di Balea che acquisto sempre al Dm sia per il prezzo sia perchè son davvero buone le loro profumazioni. Ho finito quella al pompelmo rosa che è goduriosa...vien voglia di berlo!!! L'altra è al cocco e fiori di ibisco ed è quella che ci ha accompagnato nelle nostre vacanze...buona buona. Fresca anche lei! Queste due erano limited edition però è un peccato perchè son buonissime!!! L'ultima è alla profumazione floreale e la potete sempre reperire! È una profumazione classica ma buona e piacevole. Comunque ve ne parlerò anche di loro!!! 

Finito un'altro must che non dovrà mancare mai per le mie estati ed è il bagno doccia di botte verde al tiarè!!! Questa linea è meravigliosa e ve ne vorrò parlare meglio in un post ma se vi capita provatela!!! 

Ultimo prodotto è un doccia schiuma dei tesori d'oriente nella profumazione ayurveda...la amo questa linea. Ho usato il profumino e anche l'ammorbidente per i panni e li trovo ottimi! Lasciano la pelle profumata e anche il bucato!! Ottimo questo brand!!!! 


Altri prodotti per il corpo sono il deodorante in stick di Dove nella profumazione alla mela. Io sto usando solo questi deodoranti perchè mi ci trovo benissimo. Hanno davvero molte profumazioni anche particolari che mi piacciono tantissimo. 

Sempre di Tosori d'oriente ho finito il profumino Aegyptus che mi è piaciuto. Profumo particolare ma che trovo perfetto per l'autunno e l'inverno! 

Come crema mani ho terminato solo questa di Cien al melograno di cui deve arrivare la recensione. Per concludere ho finito un balsamo labbra natalizio di Yves Rocher nella profumazione mela speziata (se non ricordo male). Mi è piaciuto molto e devo dire che nelle edizioni limitate si trovano sempre prodotti interessanti! 

Per il viso ho finito:


- gel detergente al carbone attivo di equilibra (di cui vi devo parlare);

- struccante bifasico all'argan di garnier con cui mi son trovata molto bene e di cui vorrei acquistare la versione full size. Questo campioncino mi era stato omaggiato ed era comodissimo in vacanza!!! 

- Spugnetta per il fondotinta di Purobio la vado a cestinare perchè ormai è arrivata. Si è tutta deformata quando la bagno e inoltre è tutta piena di crepe e buchi!! Mi spiace perchè mi ci son trovata benissimo nonostante era duretta ma era perfetta per me!!! Penso che mi mancherà ma è ora di fare spazio alle altre che attendono di essere usate! 


Come maschere viso ne ho finita solo una in tessuto al cactus di balea. Era una limited quindi non si trova più! Molto buona e idratante! Classica maschera bianca in tessuto...ammetto che era più carina se fosse stata verde e con qualche disegnino ma va bene!!! Il resto delle maschere che sto facendo sono tutte in tubetto ed ecco perchè non ne vedete altre. 

Finito anche i miei classici e insostituibili dischetti di cotone!! Son davvero validi questi e non posso stare senza di loro!!! 

Per finire ho finito queste strisce depilatorie di veet per i baffetti che non mi son piaciute e che non mi han fatto impazzire. Io con questo genere di prodotto ho sempre difficoltà nel trovarmici bene perchè o strappano male o fanno male e mi faccio sempre male!!!! Ora ho provato a prendere un nuovo prodotto...vedremo come andrà!!!


Altro prodotto di cui non posso fare a meno sono le salviette struccanti e queste son tutte di Primark perchè hanno un costo bassissimo e si acquistano due pacchi ogni volta, quindi, faccio sempre scorta! Di loro non mi voglio dilungare perchè voglio parlarvene a parte ma se andate da Primak provatele!


Ultime salviette che ho finito sono quelle igienizzanti della fria e della coop! Entrambe molto buone e valide. Comode da tenere sempre in borsetta. Non appiccicano le mani e igienizzano quando avete bisogno sul momento! Altre salviette comode per i viaggi ma non solo, è la carta igienica della speedy care! La trovo ottima davvero perchè son salviette ben imbevute. Non bruciano, non graffiano e se siete in bagni in cui manca siete a posto!!! Penso che le riacquisterò!!! 

Con questo è tutto!!! Non ho finito tantissimo ma son super felice di aver terminato tanti solari che stavano a poco!!! Avrei voluto impegnarmi di più con le maschere e coi campioncini ma vedremo di iniziare con questo mese!!! 

Voi? Avete finito qualche prodotto? Ne abbiamo qualcuno in comune?

Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non ho mai visto tanti solari tutti insieme :D complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ^_* Finalmente che li abbiamo finiti..alcuni erano davvero con poco prodotto all'interno ed era un peccato farli scadere e buttare! Ovviamente se erano andati li buttavo! Un bacione e grazie

      Elimina
  2. Ciao Cinzia! Abbiamo in comune due bagnodoccia. Quello al tiaré di Bottega Verde, mi è piaciuto e ho terminato la mini taglia ad agosto, mentre quello Ayurveda di Tesori d'Oriente ce l'ho iin formato bottiglia, ma ancora sono lontana dal terminarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Quello di Bottega Verde l ho amato e penso che lo riacquisterò anche il prossimo anno! Buono anche quello dei tesori d'oriente...pensa che ho preso anche l'ammorbidente per il bucato della stessa profumazione ^_*! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari