Il Cestino dei Prodotti Finiti di Aprile, Maggio e Giugno

Ciao Ragazze....

come state? Spero tutto bene! Siete già in vacanza? Io andrò tra poco e non vedo l'ora di passare un pò di tempo con i miei familiari che non vedo da un pochino!!! 

Oggi torno sul blog con il post dei prodotti finiti.... son davvero poche cose ma me lo aspettavo perchè sto andando un pochino a rilento in questo periodo. Vi confesso che la cosa mi dispiace un pò tantino anche con il make up non sto facendo grandi finiti ma... son del parere che meglio anche farne pochi ma smaltire ^_*!

Iniziamo dall'unico prodotto per unghie che ho smaltito...


Il solvente per smalto di Cien: ha un erogatore molto carino perchè appoggiando il dischetto di cotone e premendo esce il prodotto. Unico neo (almeno per il mio) è che arrivato ad un certo punto continuava a far uscire il prodotto senza premere e ho dovuto tagliare la canulina al suo interno e usarlo come un classico acetone. Toglie molto bene lo smalto senza seccarle! Mi piace e penso che lo riacquisterò volentieri. Esiste anche la versione senza acetone e la confezione è rosa.
Per struccarmi ho finito:


- salviette struccanti di Primark (di cui vi devo parlare) e ho terminato i miei classici e amati dischetti di cotone che compro sempre al supermercato! Li adoro perchè il cotone non si sfalda e non rilascia pelucchi...


Sempre per il viso ho terminato:
- lo scrub di L'oreal al cacao (qui la recensione);
- latte detergente di Bio Genera (di cui vi devo parlare);
- acqua micellare delicata di Vivi Verde Coop (qui la recensione);
- detergente per il viso di Balea (di cui vi devo parlare).
Per quanto riguarda i capelli ho terminato:


- Balsamo di Cien della linea Botanic Garden all'argan e fiori di arancio (devo parlarvi anche di questa linea);
- Shampoo di Bottega Verde allo zenzero (ve ne devo parlare);
- Shampoo di Avilea ai semi di pompelmo e lime: non mi dispiace perchè non è aggressivo inoltre ha una fresca profumazione. Mi capita di riacquistarlo ogni tanto! Non è lo shampoo della vita ma non mi dispiace e lo riacquisto volentieri quando vado da Tigotà! 
- Maschera capelli di Beauty Formulas all'olio di arga(ve ne devo parlare).
Per il corpo ho finito:


- Gel per depilarsi della Gilette che acquisto e riacquisto sempre e che non cambio da una vita perchè lo trovo il gel migliore per la depilazione in quanto è delicato!
- Bagno doccia alla mandorla di Cien (di cui vi devo parlare!);
- Deodorante in stick di Dove al lemongrass scent e grapefruit: profumazione molto buona e fresca. Mi piacciono molto questi deodoranti!
- Cera orientale a caldo con oli essenziali e profumo di vaniglia floreale: davvero buonissima la profumazione. Questa cera va scaldata al microonde oppure a bagno maria! Si scioglie bene e al suo interno c'è una palettina in legno che vi indica anche se la temperatura è troppo alta. Mi piace anche se tende a raffreddarsi un pò velocemente e quando capita diventa un pò stancante continuare a scaldarla allungando cosi i tempi per la depilazione. Non è dolorosa e non lascia irritata la pelle. Ne ho acquistata una seconda confezione ma l ho quasi terminata. Non la riacquisterò più perchè ho già provveduto ad acquistare altro per la depilazione di cui vi vorrei parlare in un post!
Passo ora di nuovo al viso e come maschere ho terminato:


- maschera peel off di Polka (di cui vi devo parlare!);
- maschera Nutriente al miele di Soft e Delicate (di cui vi devo parlare);
- maschera al miele e latte di Balea (qui trovate la recensione);
- maschere duo di Montagne Jeunesse (di cui vi devo parlare).
Infine come campioncini ho terminato:


- campioncino balsamo per piedi di Gehwol: marca che non conosco ma il prodotto era veramente buono tanto che mi piacerebbe acquistarlo nella versione full size;
- due campioncini di shampoo del brand Davines: brand che rivende e che usa la mia parrucchiera. Mi son trovata bene perchè son prodotti naturali (a quanto ho capito!) e i miei capelli l hanno apprezzato!;
- campioncino shampoo momo sempre di Davines: forse è quello che mi è piaciuto molto di più!;
- campioncino love conditioner di Davines: molto buono anche lui. Trovo che idrata e tenga anche ben disciplinati i capelli!
- campioncino per piedi e gambe di Verdesativa: molto buona anche questa crema. L ho usata per i piedi e mi son trovata bene. Aiuta ad idratare e a mantenerli morbidi andandoli a rinfrescare un pochino!
Bene ragazze.... questo è tutto quello che ho finito in questi mesi!! Davvero poco ma spero di rifarmi nei prossimi!!! 
Vi mando un grosso bacione!!! Colgo anche l'occasione per augurarvi Buone Vacanze dato che non avrò modo di scrivere altri post nei prossimi giorni ma quando torno mi rimetterò al lavoro! 
Un bacione e al prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari