Passa ai contenuti principali

Smart Drops di Kiko

 Buongiorno e buon venerdi!!!

In questo post vi voglio parlare di due prodotti di Kiko che mi hanno letteralmente sorpresa!!! Li avevo acquistati da un pò e lo scorso anno mi son decisa a smaltirli perchè son piccini e non volevo che mi andassero a male...di cosa sto parlando? Delle drops di Kiko! 

In gamma ne son disponibili in totale tre ma io ne ho presi solo due! 


Vengono venduti all'interno delle loro scatoline sui toni del rosa, bianco, violetto e azzurrino! Son davvero graziose le confezioni!!! Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e anche la quantità!
Sul fondo troviamo indicato il pao...


Su un lato troviamo indicato una brave descrizione del prodotto (vi ho messo solo la foto di quello detox!)...


L'inci viene indicato sull'altro lato!
Scusate ma non ho trovato le foto....
I due prodotti si presentano in una boccettina di vetro trasparente e spessa...


Qui troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto...
Sul retro troviamo indicato la quantità ed il pao!


Come si può notare le confezioni hanno un tappo a pipetta in plastica bianca e su questa è stata scritta la tipologia della drops...
La pipetta contagocce è in vetro ed è piccina anche lei ma preleva molto bene il prodotto...


Inizio a parlarvi delle drops DETOX: ha una colorazione verde chiara ed ha una profumazione fruttata molto piacevole e delicata che persiste anche dopo averle applicate ma non per molto tempo. Il prodotto ha una texture fluida e setosa ed ha una consistenza semi lattiginosa. 
Si assorbe rapidamente senza appesantire la pelle e senza ungere!!!
Queste drops sono arricchite con cetriolo e kiwi ed hanno un effetto detossinante! Donano alla pelle setosità e anche morbidezza. 
Personalmente mi piace molto perchè ho visto che aiutano molto la mia pelle rendendola luminosa e fresca.


Le seconde drops sono le CHARGE: ha una colorazione rosina chiara ed hanno una formulazione a base di acqua di zenzero concentrata. Hanno la stessa texture delle DETOX ma cambia la profumazione. E' sempre fruttata ma tra le due le detox vincono! 
Anche queste drops si assorbono rapidamente lasciando la pelle fresca ed elasticizzata, inoltre, lasciano la pelle morbida e idratata.
Non ungono e non appiccicano inoltre aiutano ad attenuare i segni della stanchezza e a donare tono alla pelle.


Come si applicano? Ne bastano pochissime gocce sul viso e si massaggiano fino al loro completo assorbimento. Io poi proseguo tranquillamente con la mia skincare dato che queste drops son dei booster!
Mi piacciono entrambe le versioni e le andavo ad alternare nella giornata: uno la sera e uno la mattina! Trovo che nel loro piccolo un pò fanno e i risultati li ho notati subito dopo le primissime applicazioni!
Sono indicati per tutte le tipologie di pelli e all'interno della confezione ci sono 10 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Hanno un costo di 8,49 euro l'una e li potete trovare sia in negozio che online!
Io, se ancora non li avete mai provati, ve li stra consiglio e penso che li riacquisterò molto volentieri!!! 
Che ne pensate di queste drops? Vi ispirano?
Fatemi sapere se le conoscete o se le proverete!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana con nuove recensioni ^_*!

Commenti

  1. Ciao Cinzia, ma sai che ad eccezione delle maschere viso non ho mai provato skincare di Kiko? Non per qualche ragione specifica ma non è capitato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Queste drops erano davvero ottime...se le dovessero ancora avere te le consiglio. Io mi son trovata benissimo ^_^ Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...