Smart Drops di Kiko

 Buongiorno e buon venerdi!!!

In questo post vi voglio parlare di due prodotti di Kiko che mi hanno letteralmente sorpresa!!! Li avevo acquistati da un pò e lo scorso anno mi son decisa a smaltirli perchè son piccini e non volevo che mi andassero a male...di cosa sto parlando? Delle drops di Kiko! 

In gamma ne son disponibili in totale tre ma io ne ho presi solo due! 


Vengono venduti all'interno delle loro scatoline sui toni del rosa, bianco, violetto e azzurrino! Son davvero graziose le confezioni!!! Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e anche la quantità!
Sul fondo troviamo indicato il pao...


Su un lato troviamo indicato una brave descrizione del prodotto (vi ho messo solo la foto di quello detox!)...


L'inci viene indicato sull'altro lato!
Scusate ma non ho trovato le foto....
I due prodotti si presentano in una boccettina di vetro trasparente e spessa...


Qui troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto...
Sul retro troviamo indicato la quantità ed il pao!


Come si può notare le confezioni hanno un tappo a pipetta in plastica bianca e su questa è stata scritta la tipologia della drops...
La pipetta contagocce è in vetro ed è piccina anche lei ma preleva molto bene il prodotto...


Inizio a parlarvi delle drops DETOX: ha una colorazione verde chiara ed ha una profumazione fruttata molto piacevole e delicata che persiste anche dopo averle applicate ma non per molto tempo. Il prodotto ha una texture fluida e setosa ed ha una consistenza semi lattiginosa. 
Si assorbe rapidamente senza appesantire la pelle e senza ungere!!!
Queste drops sono arricchite con cetriolo e kiwi ed hanno un effetto detossinante! Donano alla pelle setosità e anche morbidezza. 
Personalmente mi piace molto perchè ho visto che aiutano molto la mia pelle rendendola luminosa e fresca.


Le seconde drops sono le CHARGE: ha una colorazione rosina chiara ed hanno una formulazione a base di acqua di zenzero concentrata. Hanno la stessa texture delle DETOX ma cambia la profumazione. E' sempre fruttata ma tra le due le detox vincono! 
Anche queste drops si assorbono rapidamente lasciando la pelle fresca ed elasticizzata, inoltre, lasciano la pelle morbida e idratata.
Non ungono e non appiccicano inoltre aiutano ad attenuare i segni della stanchezza e a donare tono alla pelle.


Come si applicano? Ne bastano pochissime gocce sul viso e si massaggiano fino al loro completo assorbimento. Io poi proseguo tranquillamente con la mia skincare dato che queste drops son dei booster!
Mi piacciono entrambe le versioni e le andavo ad alternare nella giornata: uno la sera e uno la mattina! Trovo che nel loro piccolo un pò fanno e i risultati li ho notati subito dopo le primissime applicazioni!
Sono indicati per tutte le tipologie di pelli e all'interno della confezione ci sono 10 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Hanno un costo di 8,49 euro l'una e li potete trovare sia in negozio che online!
Io, se ancora non li avete mai provati, ve li stra consiglio e penso che li riacquisterò molto volentieri!!! 
Che ne pensate di queste drops? Vi ispirano?
Fatemi sapere se le conoscete o se le proverete!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana con nuove recensioni ^_*!

Commenti

Post più popolari