Passa ai contenuti principali

Siero Purificante nr 6 per pelli grasse di Gyada

Buon pomeriggio!!!

In questo post vi voglio parlare di un siero viso che sto usando in questo periodo e che trovo sia molto buono per la mia pelle grassa.


Il siero viene venduto all'interno della sua scatolina sui toni del verde che trovo molto graziosa. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia sia di pelle che del prodotto.


Al lato della scatola troviamo descritto il suo modo d'uso e la descrizione del prodotto.


Sul retro invece viene indicato l'inci, il pao e la quantità.



Il siero si presenta in una boccettina di vetro semiopaca bianca.


Sul davanti troviamo riportate le stesse informazioni che erano presenti sulla confezione, mentre, sul retro viene solo indicato il pao e la quantità.


La confezione presenta già un erogatore a pompetta con una base in finto metallo che si può anche svitare facilmente per prelevare il prodotto quando lo stiamo terminando.

La pompetta ha una parte superiore in plastica morbida trasparente mentre il resto è in vetro opaco.


La parte finale dell'erogatore (chiamiamolo cosi!!!) non termina dritto come in molti sieri ma fa una leggera curva e termina a forma di goccia...


Trovo che sia molto comodo per riuscire a prelevare fino in fondo il prodotto...ma staremo a vedere quando mi starà per terminare ^_*!!!

Il siero ha una colorazione semi trasparente con una consistenza semi lattiginosa.


Ha una buonissima profumazione fresca che trovo gradevole anche se non persiste molto e non è invadente.

Ho voluto acquistare questo siero perchè mi incuriosiva l'aspetto di tenere a bada il sebo ma anche perchè cercavo un prodotto che non fosse troppo pesante e corposo da applicare sotto la crema viso la mattina. Non amo avere la pelle troppo pesante e che mi da la sensazione di soffocare quindi mi sembrava adatto...ma lo sarà?

Intanto è un prodotto ricco di principi attivi ed estratti con un azione antimicrobica e purificante. La sua formula contiene un complesso innovativo a base di bardana e propoli che riducono i comedoni e la produzione di sebo. Contiene anche succo di aloe vera, vitamina E ed olio di macadamia che hanno un effetto lenitivo e rinfrescante.

Effettivamente quando lo vado ad applicare si ha proprio una bella sensazione di fresco che risulta anche piacevole la mattina per dare una risvegliata al viso. Si assorbe velocemente permettendoci di poter applicare una crema subito dopo senza appesantire, anzi, è molto leggero ma anche idratante. Dona alla pelle un aspetto asciutto e liscio.

E' ottimo anche come base per il trucco e con il caldo si potrebbe anche applicare solo lui come crema giorno perchè non appesantisce.

In conclusione e rispondendo alla domanda di prima...si...è un bel siero per le pelli grasse che mi sta dando belle soddisfazioni. Non mi ha fatto spuntare brufoletti e tiene a bada la mia lucidità anche se non per tutto il giorno...sarebbe davvero chiedere troppo ^_*!!!

Il flacone contiene 30 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo che si aggira intorno ai 20 euro e lo si può acquistare sul loro sito oppure su Pinalli ed Ecco Verde.

Lo ricomprerei? Perchè no...magari quando va scontato ma si!!! Davvero un buon prodotto!

E voi lo conoscete? Lo avete mai provato?

Fatemi sapere....intanto vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.