Review Enchanting Curls Mascara

Ciao a tutte e buon sabato pomeriggio!!!
Approfitto del pomeriggio in cui sono sola per continuare a scrivere sul blog le mie recensioni....aspettando anche che arrivi il momento della merendina!!! Ultimamente sto mangiando troppo.....^_* ...Vabbè..
La prossima recensione, riguarda sempre Royal Effem, e sono due mascara che fanno parte della collezione "Style Infusion"....


I due mascara hanno un packaging lucido nero, con dei micro brillantini blu ed hanno il tappo che si svita. Come tutti i mascara!!!!
Sulla confezione, laterale, è riportato il quantitativo mentre sul fondo, troviamo un adesivo con riportata la data di scadenza, il numero ed il colore del mascara...


Le colorazioni che fanno parte della collezione sono la n° 001 che è il black, mentre l'altro mascara è un bellissimo blu ma non ha numerazione !!!



Entrambi i mascara hanno uno scovolino lungo e sottile. Hanno l'applicatore in silicone con i dentini molto sottili e ben distanziati tra di loro...Aiutano a catturare bene le ciglia e a creare anche un bell'effetto. 
Lo scovolino è anche molto flessibile...


Il prodotto all'interno non è denso e non presenta grumi...Sono molto ricchi di colore, infatti il nero è bello intenso, e lo stesso è per il blu. 
Il mascara blu pensavo non si sarebbe visto, invece, regala ciglia belle colorate. Poi decidete voi se applicarlo su tutta la lunghezza delle ciglia o solo sulle punte... A me piace su tutta, anche se il colore bello intenso rimane sulle punte....
I due mascara hanno l'effetto incurvante, anche se, necessità di diverse passate...Le ciglia son ben separate e si ha anche l'effetto di ciglia lunghe.
Mi piaccion veramente molto...Onestamente è anche il mio primo mascara in silicone che ho avuto modo di provare, dato che di solito, acquisto mascara prevalentemente con scovolino più cicciottello ma, devo dire che mi son trovata molto bene  e che lo utilizzo tutte le volte che mi trucco.
All'interno del prodotto ci son ben 10 ml ed ha una scadenza di 6 mesi....
Son due prodotti che consiglio molto volentieri....
Voi li conoscete? Che ne pensate?
Fatemi sapere ^_*
Vi mando un grosso bacioneeeee

Commenti

  1. Io con lo scovolino in silicone mi trovo bene, penso sia più preciso, almeno sui miei occhi. Le tue review sono sempre interessanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara...^_* Sai..non li avevo mai provati perchè non mi ispiravano però mi son dovuta ricredere...^_* Un bacioneee

      Elimina
    2. pure a me non ispira mlto.. ma sto leggendo pareri molto entusiasti verso questi scovolini in silicone!!! ^__^

      Elimina
    3. Si Pamy...son molto belli...Se ti capita di provarne uno te lo consiglio!! Un bacioneee

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari