Matita Gel Eyeliner!!!

Ciao ragazze!!!
Eccomi ancora qui per un'altra recensione...e parliamo ancora di Avon ^_*
Stavolta però parliamo di un prodotto che è entrato nella lista dei miei preferiti!!!
Il prodotto è custodito all'interno della classica scatolina nera...(che io trovo graziosa, tanto che ripongo sempre il prodotto all'interno!!)



Sulla linguettina laterale è riportato il nome e all'interno della confezione troviamo la lista degli ingredienti (come vi ho mostrato nelle altre recensioni):




Il prodotto, di cui vi parlerò, è questa matita....




Fà parte della linea "Mega Impact" ed è una matita gel- eyeliner. 
Il packaging è nero lucido,anche il tappo e come lunghezza è la classica delle matite ^_*
La mina, per questa matita, va temperata...




Il colore è un bellissimo nero e al suo interno ci son dei micro brillantini viola e bianchi che la rendono luminosa...Spero che dalla foto si riescano a notare ^_*
La matita non è assolutamente dura, anzi, ha una bellissima morbidezza nello scrivere...
Riuscite a tracciare sia linee grosse che piuttosto sottili e qui sotto vi ho fatto gli swatches:




Il colore è il "Black Flash" ed è un bellissimo nero!!! Ma esiste anche quella blu (molto bella) che si chiama "Extreme Cobalt"...
Ritornando al colore devo assolutamente dirvi che lo adoro: è un bel nero intenso che dona un tocco in più al nostro make up..Io l ho usata spesso, soprattutto, per queste feste!!! L'ultima volta che l ho usata è stato per la Befana, quando ho fatto un trucco sul bianco e grigino e poi ho aggiunto lei, come eyeliner!!! Mi è piaciuto molto l'effetto che dona...
Quel bel nero lucido che danno solo gli eyeliner in gel o liquidi....
Ha una buonissima durata e se la volete sfumare dovete essere abbastanza veloci perchè se la lasciate asciugare non riuscite a farlo, in quanto si fissa!!!
Un mio piccolo consiglio, se volete fare le linee sottili, è quello di stare molto leggere mentre procedete con il tratto e di non calcare troppo...ma anche di avere la punta della mina appuntita, per essere più precise.
Il bello di questo prodotto è che, anche non calcando, ma semplicemente sfiorandola rilascia un bel tratto...e quindi potete decidere voi come farlo!!!
Si strucca facilmente con uno struccante ma ,se utilizzate uno struccante waterproof, si toglierà più in fretta. 
Non macchia assolutamente la palpebra e la potete utilizzare anche come base se dovete fare qualche smokey...
All'interno dell'occhio, sono sincera, non l ho utilizzata in quanto avendo al suo interno dei brillantini ho voluto evitare... 
Il costo della matita è di 8,50 euro e contiene ben 1,15 gr di prodotto. Ha una scadenza di 24 mesi.
Che dire di più? A me piace tantissimo, sia come colore che come morbidezza... La trovo facile anche da applicare per chi, come me, non è bravissima con le righe di eyeliner .... Che si sà quanto posson essere difficili da fare!!!! 
Ve la consiglio se non l'avete mai provata!!!!
Vi lascio il link del sito di Avon qui sotto, se volete curiosarla ^_*:
http://www.avon.it
Mentre se volete sapere com'è dal vivo e poterla provare, cosi come gli altri prodotti, potete telefonare al numero: 800- 701070 per richieder una vostra presentatrice ^_*
Vi mando un grosso bacione e grazie Giorgia, per questa opportunità ^_*
Kiss

Commenti

  1. Ha un bel tratto nero, mi piace a vederla così.

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze!!! Infatti l'adoro perchè ha un bellissimo nero...e poi scrive tantissimo ed è morbidissima!!! Un kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari