Review shampoo Bilba

Ciao ragazze!!!!
oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato l'anno scorso al supermercato. Stavo cercando uno shampoo e avevo voglia di provare qualche cosa di nuovo, cosi, girando per le corsie ho buttato l'occhio su alcuni prodotti a poco costo ed ho trovato lui ^_*



Ve l'avevo mostrato in un post haul qui.
La confezione è in plastica rossa ed ha il tappo con l'apertura a scatto.
Aprendo il tappo troviamo un unico foro, dal quale prelevare il prodotto:




Lo shampoo è indicato per lavaggi frequenti. Non contiene parabeni ,sls e sles ed è indicato per tutta la famiglia.
Al suo interno ci son gli estratti di uva che svolge un'azione protettiva e antiossidante.
La consistenza è di media densità ed ha la colorazione trasparente.
I capelli vengono lavati bene e non è assolutamente aggressivo, inoltre fà una bella schiumetta ^_*
La cosa che mi piace è il suo gradevolissimo profumo di uva ma , purtroppo, non persiste sui capelli.
Per un migliore risultato si può abbinarlo al suo balsamo...
Lo shampoo è venduto in una confezione che contiene ben 500 ml di prodotto e vi durerà parecchio. Ha un costo di 1,70 ed una scadenza di 12 mesi ^_*
Io mi son trovata bene e ve lo consiglio...E' molto delicato e rende i vostri capelli morbidi e lucidi...
Voi l'avete provato?
Fatemi sapere...
Un kiss xxx

Commenti

  1. mooooolto interessante!! soprattutto per il profumo all'Uva!! non l'avevop mai visto!!! [ps.ti ho un pò scopiazzato il bannerino con il libro che stai leggendo in questo momento perchè mi piaceva molto come idea!!! infatti se vai sul mio blog vedi che pure io ho messo il libro che sto leggendo adesso ^_____^ ]

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamy ^_* Tranquilla....ora vado a curiosare cosi vedo che stai leggendo di bello!!! Un bacione grandissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari