Passa ai contenuti principali

Vi presento Naturaequa...

Ciao ragazze e buon inizio di settimana...mentre vi scrivo ho come la sensazione di essere su una nave...mah...sarà che non ho gli occhiali. Lo so, ogni tanto li dovrei indossare per non affaticare la vista...(son occhiali da riposo), però ho come la sensazione che sia peggio....Ora li ho messi ..proviamo!!
Come state? La neve? Da voi è arrivata? Da me, oggi, c'è una bellissima giornata di sole anche se c'è freddo e c'è un pò di venticello....Spero che rimanga cosi tutta la settimana....^_*..Ma bando alle mie bagoline.....
Stamani per me è come se fosse stata Pasqua, in quanto, ho ricevuto un pacchettino....Felicissima son pure corsa dal corriere coi capelli bagnati...Mamma mia..che figure a volte ^_*
Ma prima di farvi vedere i prodotti vi vorrei parlare un pò di questa azienda...
Naturaequa, è un'azienda italiana (di Genova) che offre prodotti naturali e di ottima qualità. Uno dei loro principali obiettivi, è quello di offrire prodotti molto buoni, naturali e soprattutto di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva.
Le loro materie prime sono a KM0 , cioè , cercano di utilizzare solo materiali locali evitando trasporti inutili e sostenendo le realtà locali, infatti, nei loro ingredienti troviamo prodotti come il basilico, l'olio di oliva raffinato e aloe arborescens che offre la Liguria.
Oltre a tutto questo, l'azienda, cerca di aiutare anche delle realtà molto lontane (Equa)da noi, come il Messico, il Marocco e il Benin, seguendo progetti etnici per la fornitura delle materie prime... In Benin, ad esempio, le suore salesiane hanno realizzato un centro contro lo sfruttamento di minori realizzando una saponeria da dove l'azienda importa e distribuisce i loro prodotti.
Oltre all'utilizzo di prodotti naturali, l'azienda utilizza materie riciclabili per l'imballo dei loro prodotti...Infatti i packaging sono molto essenziali e semplicissimi.
Sul loro sito,  strutturato molto bene,  possiamo trovare una discreta scelta di prodotti che vanno dalla cura del viso, al corpo ai capelli. Per ogni prodotto c'è una spiegazione e anche la lista degli ingredienti. Molto interessante è anche un piccolo "spazietto" dove trovate una bella lista dei loro prodotti, con relativa quantità e costo.
C'è anche una sezione dedicata ai regali...per qualsiasi portafoglio ^_*
Io vi lascio il loro link qui sotto...
http://www.naturaequa.com
Magari potete andare a dare uno sguardo più dettagliato ai loro prodotti...
Ma veniamo al pacchettino: come ho detto è arrivato con il corriere (GLS) ed era tutto imballato molto bene....




Aprendolo era tutto diviso, grazie a dei cartoncini in cartone che li separavano ed avevano un grazioso imballo in polistirolo a forma di "E"....




Una volta tolto tutto questo.....ecco i prodotti ^_*




Ma ve li mostro meglio nella prossima fotina...




Le confezioni son grandi e son stati gentilissimi...Mi hanno inviato:
- una crema per il viso da giorno
- una saponetta all'argilla, purificante e igienizzante (ultimamente sono in fissa per le saponette!!! e questa ha un buon profumo..oltre alla confezione carinissima con la conchiglia ^_^)
- un latte detergente, struccante e purificante
- uno shampoo al mandarino verde
- un tonico idratante, rinfrescante e normalizzante.
Infine...un sacco di campioncini....




Tra cui:
- crema per il corpo
- crema mani
- crema viso anti age.
Alcuni li ho messi da parte per voi...per un concorsino futuro... ^_^
Non vedo l'ora di iniziare a testarli...prima però vorrei finire la mia attuale crema viso (manca pochissimo)....^_*
Voi li avete provati? Conoscete l'azienda? 
Fatemi sapere come vi siete trovate...anche perchè vorrei provare altre cosine loro in futuro!!!
Vi mando un grosso bacione xxx

Commenti

  1. sono curiosa di sapere come ti troverai :D

    RispondiElimina
  2. ho anche io queste cose da provare!! la saponcina fa un profumo che è una meraviglia dei sensi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ^_* E' vero...è deliziosissima!!! Non vedo l'ora di testarle. Tu hai già provato qualche cosa?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*