Collezione "Red Emotion Lipstick" di Kiko

Ciao ragazze!!!
L'anno scorso ero alla ricerca del rossetto rosso che andava molto di moda....
Diciamo che è sempre stato un must perchè oltre ad essere un bellissimo colore, è anche molto elegante.....
Kiko di questa collezione ha fatto due "versioni" i " RED EMOTION SHEER LIPSICK" , con 9 sfumature...dal delicato effetto glossato. 
L'altra versione è "RED EMOTION SATIN LIPSTICK"...con ben 9 sfumature e dal finish mat satinato...
Il costo sul sito è di 6,90 euro....
Il mio rossetto fa parte della linea "SATIN " con finish mat...è il numero 204 e lo pagai sui 6 euro e qualche cosa....lo preso all'outlet...o lo pagai di meno...non ricordo (che caso!!!!! ^_*)
Il packaging è diverso dagli altri rossetti, ha un tappo con una forma strana, inoltre ha una profumazione gradevole....sembra vaniglia ^_*
La scatolina era molto carina...purtroppo però l ho buttata...
E il mio rossetto è questo......




Qui sotto vi ho fatto lo swatch......


Il colore è stupendo, cremoso e resistente ,se applicato sotto ad una base è ottimo. Si applica bene ma bisogna stare attente perchè tende a sbavare....
Io non lo uso durante il giorno perchè lo vedo troppo appariscente...preferisco usare toni sul rosa, nude o marroncini ma per la sera lo trovo perfetto......
So che sul sito, ma anche nei negozi di Kiko si riescono ancora a trovare....
Oltre a questo ne volevo prendere uno sui toni nude che mi piaceva un sacco ...ma alla fine non l ho preso!!!!
Voi l'avete provata questa collezione? Come vi siete trovate?
Un kiss!!!

Commenti

  1. Che colore stupendo!!! Rosso!! non l'ho mai provata questa collezione ma mi piacerebbe. Io preferisco altri colori, non sono mi sento in imbarazzo con il rosso, ma ammiro tutti quelli che lo portano. E' un colore fantastico!

    jos xx

    RispondiElimina
  2. Si, è veramente un bellissimo colore...pensa che mi piace cosi tanto che vorrei fare la camera da letto per metà di questo colore....^_* Un kiss

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo colore!!!!!!! quella linea ha dei colori e texture pazzesche! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari