Review palette "Natural eye" di Too Faced

Ciao ragazze,come state trascorrendo il sabato? Io a casuccia visto che fuori il tempo non è grandioso, anzi c'è aria di pioggia!!!! Quindi colgo l'occasione per scrivere qualche cosina.....
Oggi vi volevo parlare di una bellissima palette che mi ha regalato mio marito quando siamo stati da Sephora.....La palette è della Too Faced ed è la prima volta che provo qualche ombretto di questa marca.... ho il primer (del quale vi parlerò) con cui mi trovo bene.......ma ombretti non ne avevo mai provati!!!! 
Ho scelto quella sui toni naturali (questa era pure l'ultima), ma ce n'eran altre due molto belle anche loro!!!



La palette non è molto grande, anzi!!! 
E' in cartone rigido con un bel motivo disegnato e si apre grazie ad una calamita. Aprendola non c'è nessun specchietto (anche se sarebbe stato carino se ci fosse stato) ma al posto dello specchietto troviamo una piccola "tasca" (non saprei come dire!!!) dove al suo interno troviamo tre bigliettini che ci spiegano come realizzare tre diversi trucchi: da giorno, classico e faschion...Molto interessante!!!!!



E' composta da sei ombretti (ognuno col suo nome) e tre illuminanti, anche se si possono utilizzare come ombretti....Gli ombretti sono sui toni del marrone e oro mentre i tre illuminanti sono: uno color beige chiaro mentre gli altri due sul rosa, di cui uno ha una texture granulosa, come se avesse delle micro paglizzine al suo interno (molto bello per la sera) e rilascia dei glitterini.... è l'unico!!!!
Hanno una bellissima scrivenza e mi piaccion moltissimo.....Io li utilizzo asciutti!!!!



Sotto vi ho fatto gli swatch.....scusate per la luce!!!!
Nella prima foto ci sono i sei ombretti e nell'altra i tre illuminanti.....



Sotto troviamo un piccolo "cassettino" con un cordoncino, tirandolo troviamo un pennellino molto carino che da una parte ha la classica spugnetta mentre dall'altra abbiamo un vero pennellino con setole morbide. Molto piccino, perfetto per essere precise e anche perfetto per utilizzarlo come pennello da eyeliner.....E' carino anche perchè ha il logo e la marca stampata e perchè ha questo bel colore rosino..... ^_*


Cosa ne pensate?
Il costo di questa palette è sui 34 euro...se la trovate fateci un pensierino ^_*
Spero di riuscire a provare anche altre cosine di questa marca che trovo stupenda!!!! 
Un grosso bacione a tutte!!!!

Commenti

  1. è molto carina!Io ho una palette Pin-Hups e la sto testando in questo periodo,mi piace la Too Faced ^^

    RispondiElimina
  2. Si, son molto soddisfatta di questo acquistino...anzi regalino!!!! Un kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari