Review palette "GOOD GIRL" Sleek

Ciao ragazze!!!!!
Oggi vi volevo parlare di questa palette della Sleek che ho trovato, qualche tempo fà, da Sephora.... Era rimasta solo la "GOOD GIRL" cosi l ho presa al volo. 
Questa è la prima palettina di Sleek che ho ,ma non vedo l'ora di prenderne altre!!!  
La palettina è una LIMITE EDITION... e la pagai sui 9,90 euro.
La confezione è molto carina, tutta rosa con l'immagine di questa catenina e il ciondolo con la scritta good girl....



La palette all'interno si presenta in un packaging tutto nero, con la scritta sleek ,sempre nera, ma lucida. Aprendola troviamo uno specchietto (molto comodo),il classico pennello con le spugnette alle due estremità (che io non uso quasi mai) e un foglietto protettivo in plastica con stampato i rispettivi nomi degli ombretti.




La palette è composta da 12 ombretti e le cialdine son grandi quanto una monetina da 5 centesimi... 
La texture di questi ombretti è setosa e ogni ombrettino ha disegnato una trama a quedrettini molto carina....


I colori sono molto belli, son colori caldi e molto accesi. Son pigmentatissimi, scriventi e son lievissimamente shimmer. Basta veramente poco prodotto per realizzare un bel make up....
Volendo alcuni si possono utilizzare anche come blush mentre i due più chiari anche come illuminanti..
Il piccolo difetto che hanno è che sono un pò farinosi.
Qui sotto vi ho messo la palette coi vari nomi degli ombrettini :



Partendo dalla prima fila (da sinistra verso destra) : 
LYCHEE - MERINGUE - CANDY FLOSS - LOLLIPOP - PINK PUNCH - CUPCAKE
Seconda fila (sempre da sinistra verso destra) : 
STRAWBERRY SORBET - PINK GRAPEFRUIT - PEACH MELBA - PAPAYA - RASPBERRY COULIS - MORELLO
Ora vi lascio agli swatch .....





Altre palette che mi piacerebbe poter acquistare sempre di questa marca sono la ACID e la STORM...Le trovo stupende come colori....Inoltre è molto interessante anche l'ultima palette di primer...Anche lei mi stuzzica parecchio... 
Voi avete provato qualche cosa di questa marca? Come vi siete trovate? Un bacione grandissimo....                                                                                                

Commenti

  1. Io mi fionderei dritta dritta sulla Storm!!! La Good Girl non fa per me...adoro i toni neutri e questi colori non li indosserei mai:(

    RispondiElimina
  2. carina, super scrivente! a me piacerebbe avere la storm!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze dei commenti!!!
    Se riuscite ad acquistarla (la storm) fatemi sapere ^_*
    Son curiosa..trovo sia molto bella....anche se i colori accesi li apprezzo molto, soprattutto in questo periodo.... Kiss

    RispondiElimina
  4. I have two awards for you on my blog ;)
    I hope you like it!

    Kisses xxX

    RispondiElimina
  5. devo ancora provare qualcosa della Sleek e la Acid è una delle palette che vorrei proprio tanto!! ;)

    RispondiElimina
  6. sabry, la acid ha dei bei colori vivaci ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  7. Sul mio blog c’è una sorpresa per te!! Ho voluto premiarti con questo Award perché amo il tuo blog!!!
    http://eclisse83.blogspot.com/2011/04/stylish-blogger-award-my-last-award.html
    Ciao un bacino!!! :* smuakkete
    Papina

    RispondiElimina
  8. anche io sto bramando la Storm da un po'!
    ma anche tutti questi rosa sono bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Grazie Manuki...son veramente belli infatti ho realizzato anche un bel trucco e penso che sarà il must della mia estate ^_*
    Grazie pamy...corro a curiosare ^_*
    baciiiiii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari