Passa ai contenuti principali

Che ne penso della Cipria Compatta di Deborah?

Ciao ragazze!
In questo periodo sto finendo alcuni prodottini tra cui le mie due ciprie...una è questa di Deborah.
La presi un pò di tempo fà e se non erro aveva un costo basso. La comprai da Gardenia e la mia colorazione è la n° 30.
Diciamo che è una colorazione chiara.
La confezione contiene 14 gr di prodotto ed ha un packaging veramente essenziale, in quanto, è una confezione tutta rossa che si avvita e sopra possiamo tranquillamente leggere il numero riportato della nostra colorazione. E' dotata di una spugnetta piccola rotonda per l'applicazione (ma penso di averla buttata in quanto mi si è consumata).



Ha una texture molto pesante per essere una cipria. All'interno non contiene nessun tipo di brillantini e non è farinosa. 




Qui ho fatto un piccolo swatch...




Questa cipria è un prodotto che non ricomprerò più in quanto non mi è piaciuta per tre motivi:
- il primo (come ho scritto sopra) è il fatto che è troppo pesante e ogni volta che la metto inizio a sentire la pelle soffocare e a diventare lucida;
- il secondo è che non opacizza nulla anzi.....la lucidità è anche super garantita 
- terzo è il fatto che colora!!!! In teoria una cipria dovrebbe essere leggera e molto delicata...questa è il contrario perchè quando la mettete colora e sembra di avere una maschera!!!!!
Ci son rimasta malissimo ma per fortuna che sta finendo...manca poco..ma la finirò appena inizia a fare un pò di fresco altrimenti la mia pelle reclama!!!!
Se l'avete provata, fatemi sapere come vi siete trovate!!!
Kiss

Commenti

  1. L'ho utilizzata anche io in passato e ho riscontrato gli stessi difetti che hai elencato tu!

    RispondiElimina
  2. :-( uh che tristesss....io ce l'ho e mi ci trovo bene...è vero che essendo colorata è coprente; io infatti la uso da sola perchè con anche il fondotinta sarebbe davvero troppo.
    Per il discorso lucidità forse cambia da pelle a pelle perchè a me non lo fa anzi, ti giuro, che mi opacizza, cioè la uso proprio per quello! bhe non possiamo essere tutte uguali, anzi per fortuna dai, il mondo è bello perchè vario! Un bacione cara.

    RispondiElimina
  3. Beh dai almeno ti sei trovata bene ^_*
    Io anche da sola non riesco a metterla in quanto è pesante...sarà la mia pelle ^_*
    Un bacione grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. io ancora la devo provare però me l,hanno consigliata...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.