I miei ombrettini di Deborah

Ciao ragazze e buon venerdi a tutte....
Oggi sto un pò meglio rispetto a ieri per fortuna...ma quanto son potenti le aspirine???? 
Va beh...oggi vi volevo parlare di due ombretti della Deborah che ho e dirvi un pò delle mie impressioni.
Gli ombretti in questione sono questi ^_*



Sono due ombretti che fanno parte della linea "Hi- Tech" e sono ombretti mono.
Il packaging è semplicissimo: ha la forma rotonda di plastica nera ma nel mezzo hanno un' "oblò" trasparente che ci permette di vedere il colore. Sull' "oblò" (chiamiamolo cosi) compare la scritta e il marchio dell'azienda.
Si aprono sollevando ,con un piccolo scatto, il coperchio.




Aprendoli non troviamo nessun specchietto...anche se sarebbe stato carino ^_* ...ma troviamo un'applicatore piccolo in spugna dalla forma ricurva.




Personalmente non li utilizzo molto ,però, se mi trovo fuori e devo fare qualche ritocco non sono male...l'unica nota dolente di questi applicatori è che son scomodi da impugnare :-(((
Sul retro della confezione c'è un adesivo dove troviamo scritto il numero dell'ombretto mentre per vedere gli ingredienti che ci sono all'interno bisogna sollevare l'adesivo.
Qui sotto vi ho messo due foto!!!!



Non vi so dire quanto prodotto ci sia all'interno della cialdina perchè non è riportato sull'adesivo.
Questi ombretti, se non ricordo male, hanno un costo di 7,90 euro e son disponibili in 12 colorazioni.
Sono ombretti che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Sono ipoallergenici. Hanno un finish super perlato e hanno una bella durata.
Si sfumano bene e al loro interno son presenti brillantini. 
I colori che ho io sono: il numero 5 che è un bell'oro (il primo in assoluto che comprai ^_^) e il numero 30 che è un rosa molto chiaro. 
Qui sotto vi ho messo le fotine!!! 




Ed ecco gli swatches da asciutti...




E da bagnati....




Da asciutti il rosa ,secondo me, non rende molto ma da bagnati, entrambi, son molto belli!!!!
Mi piaccion molto come ombretti e ve li consiglio volentieri. Ne avrei presi altri....vedremo..magari un pò avanti ^_*
Voi li avete provati? Se si, come vi siete trovate e che colori avete?
Son molto carini anche i trio.....
Vi mando un bacioneeeeee

Commenti

  1. Wow, adoro anche questo tuo post, come del resto tutti gli altri che pubblichi in cui recensisci prodotti di cosmetica. Non potevo non commentare questo, dato che è proprio uno di quelli e mi sembra che migliori di giorno in giorno, dato che ogni post è più bello degli altri. Mi piace molto anche il tipo di cosmetico trattato in questo caso: gli ombretti! Ottima la scelta della marca, Deborah, è un buon sentore che il prodotto non ti deluderà, ma puoi anche scegliere, per le prossime volte anche degli ombretti di Kiko (perchè, come ti dicevo l'altra volta i prodotti di questa marca sono incredibili, ma economici!) oppure di Debby, marche pensate per adolescenti e, quindi, più sensibili alle loro esigenze. Comunque, se non volessi badare a spese, puoi puntare sui prodotti di L'Oréal oppure salire ancora di grado. Mi ha fatto piacere commentare questo tuo ultimo post e non esiterò a farlo anche in futuro: mi raccomando, però, aspetto un tuo commento anche sul mio blog! Ripassa quando vuoi, sono stato contento che ti sia piaciuto e che mi abbia lasciato quel bel commento. Grazie ancora e complimenti!

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Carinissimo quello rosa! Ottima scelta =D

    RispondiElimina
  3. @Simo: grazie mille per il bellissimo commento. Grazie...mi aiutano a migliorare sempre di più questi commenti. per gli ombretti di kiko ho fatto la review... comunque non mancheranno. Si mi piacerebbe provare anche altre marche, come quella che mi hai citato.
    Ok non mancherò di passare...promesso ^_*
    Grazie mille ancora!!!!
    @Chiara....grazie ^_*
    Un mega bacioneeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari