Passa ai contenuti principali

Clinians Latte e Tonico

Buona domenica a tutte ^_*
Vi siete ricordate di tirare indietro la lancetta dell'orologio? Io si...anche se devo abituarmi!!! 
Oggi, se riesco, vorrei riuscire anche a realizzare quel piccolo make up di cui vi ho accennato su facebook...non è un trucco di Halloween, in quanto son un pò negata ..per Halloween invece mi piacerebbe realizzare una piccola nail art ma vedremo che combino...sicuramente una delle mie ^_*
Ora però, vorreitrattiare l'argomento "detersione" e "pulizia"  con voi ed in compagnia del nostro ospite...ovvero, il signor "Latte e Tonico della Clinians"... ^_*


Questo prodotto si presenta in una confezione di plastica bianca e azzurra. Ha uno spessore non troppo grande che permette di portarlo anche in valigia (io l ho portato questa estate in Sicilia con me e nel beauty si incastrava perfettamente). 
Sia sul davanti che sul retro della confezione troviamo degli adesivi dove son riportate le varie informazioni.


Il tappo ha un apertura a scatto e presenta un'unico foro dal quale prelevare il prodotto...


La consistenza del tonico e latte è abbastanza liquida ed ha una colorazione semi trasparente.


Questo prodotto è un trattamento detergente con acido mandelico che rigenera le cellule aumentando la luminosità del viso. 
Lo comprai al supermercato pagandolo, se non sbaglio, intorno ai 2 euro e qualche cosa e lo utilizzo per andarmi a struccare. Di solito lo uso dopo aver passato la mia salviettina..in questo modo vado a rimuovere il resto del trucco che non si è tolto. 
Lo vado ad applicare su un dischetto di cotone e poi lo passo su tutto il viso ed infine sciacquo.
Il prodotto non irrita, non lascia rossori ed ha una gradevolissima profumazione.
Ha, come vi ho scritto sopra, una consistenza abbastanza liquida quindi richiede un pò di attenzione quando lo andate a mettere sul dischetto...A me è capitato di farne uscire molto!!!
Pulisce molto bene la pelle lasciandola morbida e anche luminosa. 
Come prodotto non mi è dispiaciuto inoltre al suo interno ci son ben 200 ml ed ha una scadenza di 12 mesi. Io ce l ho da un pò e lo sto per terminare ma vi assicuro che dura parecchio anche perchè ne basta poco.
Lo trovo ottimo anche per la pulizia quotidiana del viso e per chi va di fretta...essendo un 2 in 1 ^_*
Io, di solito, non amo acquistare questo genere di prodotti..nè per i capelli nè per il viso perchè preferisco averli separati per il semplice motivo che non amo queste consistenze al loro interno: a volte son troppo liquide ed altre troppo dense che per toglierle ci voglion mille risciacqui.
Tutto sommato lo consiglio volentieri...voi l'avete mai provato?
Spero di esservi stata utile in qualche modo e vi mando un bacioneeee

Commenti

  1. no.. mai provato ma sembra molto interessante!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. credo che lo proverò ^_^ mi fido dei tuo giudizio :)

    RispondiElimina
  3. è sul mobile del mio bagno,non mi ci trovo male; io lo uso anche per struccare gli occhi, ma non ti consiglio di farlo,perchè su una parte delicata come la palpebra pizzica un po'!

    baci
    passa a trovarmi
    Lemon Tree

    RispondiElimina
  4. da provare..lo guardo da un po ma alla fine penso tanto devo cmq sciacquarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Io con qualsiasi latte detergente mi devo sempre sciacquare perchè non mi piace averlo addosso..

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...