Recensione Antirughe della Clinians

Ciao ragazze...
oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto usando da diversi mesi ed è un prodotto della Clinians.


E' un prodotto per occhi e labbra e si presenta all'interno di una scatolina. Sulla scatola, nella parte frontale, c'è una presentazione del prodotto e viene anche riportata la quantità.
Nelle parti laterali della scatola, troviamo gli ingredienti e anche l'età consigliata per utilizzare questo prodotto (io ci rientro!!). Nell'altro lato ci son riportate le indicazioni in inglese.
Sul retro, invece, troviamo le indicazioni ed i consigli per utilizzare questa crema mentre sul fondo della scatolina c'è la scadenza.
All'interno della confezione, oltre al piccolo vasetto (ebbene si..la scatola è più grande!!!) troviamo anche un foglietto illustrativo.
Ed ecco il piccolo vasettino...


La confezione è di plastica opaca con la scritta Clinians in nero ed in rosso invece il tipo di prodotto.
Il tappo è sempre in plastica bianco e si apre ruotandolo. Una volta tolto troviamo, sempre in plastica bianco con una piccola linguettina, un coperchietto che lo protegge ulteriormente.
Nella parte inferiore della confezione viene sempre riportata la scadenza e la quantità.
Il prodotto si presenta in una colorazione bianca ed ha una consistenza densa.



Questo prodotto non è proprio una crema ma bensì un balsamo all'estratto di melograno che ci aiuta prevenire la comparsa delle prime rughe andando a nutrire e a proteggere la nostra pelle.
Va applicato mattina e sera picchiettandolo sulla zona perioculare e contorno labbra massaggiandolo delicatamente fino al suo completo assorbimento. 
Nel foglio illustrativo viene anche mostrato come procedere con i massaggi...ma qui sotto vi ho messo una foto per farvi capire...


Che dire??? E' un prodotto che io avevo comprato per sbaglio perchè in realtà cercavo un contorno occhi contro le borse e le mie perenni occhiaie da panda (senza offesa per questi stupendi e morbidosi animali ^_*)... 
Come vi ho scritto prima ha una consistenza densa e ne va applicato davvero poco. Serve un bel massaggino perchè è un pò lento nel assorbirsi quindi se cercate una crema veloce questa non lo è.
Sono onesta: non mi fà impazzire ma perchè non vedo risultati..Non posso dirvi se è riuscito a prevenire delle rughette nonostante lo uso da diverso tempo....
Forse sarebbe più interessante vedere se funziona o meno su una pelle più matura della mia...
Ecco...questo è il classico prodotto che non sai come catalogarlo...se si o no...
Ma veniamo ancora a qualche sua caratteristica: non ha nessuna profumazione e non irrita o brucia sotto agli occhi...almeno sui mie!!  
Ha un quantitativo di 15 ml ed una scadenza di 6 mesi. Il costo è sui 2 o 3 euro (non ricordo con esattezza) e lo potete acquistare al supermercato oppure nei negozi come "Acqua & Sapone"..
Voi lo conoscete? Se si e lo avete provato: come vi siete trovate? 
Fatemi sapere..cosi posso leggere anche la vostra esperienza...
Per ora vi mando un bacione e scappo a preparami per andare all'assemblea di condominio ^_*
A domani fanciulleeeee

Commenti

  1. bella e sincera review...grazie per aver condiviso...
    kiss e buona serata
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bella review, molto dettagliata! non so farti un confronto perché non lo conosco questo prodotto..chissà se qualcun'altra l'ha provato! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...speriamo cosi c'è un confronto dato che il mio è cosi cosi...Un bacioneee

      Elimina
  3. Mia madre lo usa, io ancora no xD ! Comunque carino il tuo blog!
    Fai un salto da me, e se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sinceramente non ho mai provato questo prodotto. è da tempo che cerco qlc per borse e occhiaie, ma nel tempo stesso che prevenga l'arrivo delle prime rughe (sono anch'io dell'84), ma non trovo nulla che mi soddisfi.
    ho ricevuto un piccolo premio, di questi a catena, ed ho pensato a te. se ti va, puoi venirci a dare un'occhiata:
    http://360io.blogspot.it/2012/11/blog-award-i-ricordi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del pensiero!! ^_* Sei stata dolcissima e lo apprezzo davvero molto...appena ho tempo scrivo il post. Bacioniii

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari