Recensione Avon "Shine Attract Lipstick"

Ciao ragazze...oggi mi dedico un pò a fare delle recensioni e vi assicuro che ne ho parecchie di arretrate..anche di prodotti che son difficili da trovare (ma internet aiuta sempre ^_*)...
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con Avon. Si tratta del loro lipstick uscito l'anno scorso per il periodo primaverile e sono gli "Shine Attract".


Io ho ricevuto la colorazione "Rosa Bouquet" e "Passionate Red" (se non erro...non riesco bene a capire dal catalogo ma se ci son correzione ve lo scrivo)...
I due lipstick hanno un packaging davvero essenziale...Hanno questa confezione metallizzata con la scritta "Avon" marcata ed hanno un tappo, di plastica trasparente, che ci permette di vedere la colorazione...


Sul retro delle confezioni sono stati applicati degli adesivi delle colorazioni dei rossetti....


Scusate per le foto ma con la macchinetta ho litigato ^_*
I lipstick hanno la particolarità di avere un gel trasparente all'esterno e la colorazione al suo interno...Devo dire che è una cosa innovativa ^_*
Ma veniamo a come mi sono sembrati... 
Entrambi i rossetti hanno una buona cremosità e sono anche idratanti. Hanno una delicata profumazione che non infastidisce e sono facili da applicare anche se bisogna cercare di non sbavare il colore (parlo per quelli scuri)...ma poi vi spiego come lo applico io ^_*
Una volta applicati sulle labbra danno questo effetto di morbidezza e, mi ripeto, di idratazione che si percepisce subito...
Hanno una buona scrivenza e sono dei colori molto delicati..soprattutto il rosso...Può sembrare un colore molto acceso ma in realtà una volta applicato sulle labbra rimane tenue, poi se volete un colore pieno potete tranquillamente fare più passate.
La differenza tra i due è che il rossetto "Rosa Bouquet" al suo interno contiene micro brillantini che gli conferiscono luminosità . Una cosa che può non piacere ad alcune è che quando il colore svanisce, i brillantini, rimangono sulle labbra. A me onestamente non è una cosa che dà fastidio anche perchè non si notano in modo evidente...Certo che se fossero dei brillantini più grandi allora la cosa cambia...^_* Una cosa invece che ho notato è che questo rossetto sulle mie labbra tende a perdersi per via della mia colorazione naturale e mi dispiace perchè è davvero un colore molto grazioso...
Ma veniamo a come li applico, soprattutto con il colore rosso. Prima lo stendo all'interno usando tutta la parte del rossetto insieme (quindi gel più colore) e poi passo a trasportare il colore sui bordi (facendo attenzione a non sbavare) aiutandomi con la parte esterna del rossetto facendo dei piccoli tratti... Spero di essermi fatta capire!!! Volendo lo potete picchiettare anche con le dita e poi andate a sfumarlo...ma io non lo faccio quasi mai...
Come durata mi piacciono entrambi perchè rimangono per diverse ore poi dipende sempre se mangiate o bevete allora , la durata, tende a diminuire. 
Li trovo anche comodi da portare in borsa per i ritocchi e son dei rossettini che consiglio volentieri ^_*.. Al loro interno hanno 3 gr di prodotto ed hanno un costo di 13,50 euro, ma se date un'occhiata nelle varie campagne li potete trovare anche in offerta.
Oltre a queste due colorazioni ce ne son altre 8 e son tutte molto belle...
Prima di lasciarvi vi volevo anche dire che il rossetto rosso l ho utilizzato in un mio outfit che ho pubblicato però non si vede molto :(((
Che dire di più? Fatemi sapere se anche voi li avete provati e come vi siete trovate ^_*
Un bacione e alla prossima recensione!!!!

Commenti

Post più popolari