Passa ai contenuti principali

Balsamo all'argilla e cedro

Ciao!!!
In questo post parliamo di capelli e, precisamente, vi voglio parlare di un balsamo della Garnier.



Si presenta in una confezione di plastica verde dove, sia sul davanti, che sul retro son riportate le relative informazioni.
La confezione presenta un tappo, verde scuro, dove è incisa una foglia e dalla quale si può aprire e richiudere la confezione.



Questo balsamo è un prodotto nuovo perchè formulato senza parabeni. 

Ha una consistenza come una crema ed una colorazione verde chiara. Aiuta ad addolcire i capelli, a renderli districati e morbidi, donando lucentezza.
Io lo applico solo sulla lunghezza e lo lascio agire per qualche minuto, infine, sciacquo molto bene.
Quando lo vado ad applicare li sento davvero più districati e, il bello di questo balsamo, è che li lascia anche profumati.
E' adatto per chi ha capelli che tendono ad ingrassare e al suo interno contiene argilla che ha proprietà assorbenti mentre il cedro ha proprietà purificanti e rinfrescanti.
Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi...Il suo costo, se non erro, è sui 2 euro.
E' un balsamo che mi è piaciuto davvero tanto...Ha aiutato i miei capelli e che consiglio volentieri.
Voi lo avete provato?
Un bacioneeee

Commenti

  1. mmm...io con gli ultra dolce non mi trovo più bene..sono molto pesanti i balsami..ormai non uso più balsami ma solo maschere per capelli!

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo benisssimo con i prodotti ultra dolce! molto bello il tuo blog^^ ti seguo^^ un bacione e se ti va passa da me e ricamnbia ^^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io mi son trovata bene...se lo provi, aspetto di sapere se anche a te piace o meno!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.