Passa ai contenuti principali

Correttore Color Trend

Ciao!
Eccomi ancora qui con voi e proseguo le mie recensioni. Questa volta vi voglio parlare di un prodotto, sempre di Avon, ma della linea Color Trend..che, come sapete, tutte ha cambiato look ^_*


Il prodotto di cui vi voglio parlare è un correttore e viene venduto avvolto da una pellicola di plastica arancione e, all'interno di questa pellicola, son riportati tutti gli ingredienti, mentre sul davanti troviamo la scadenza.
Tolta la pellicola, il prodotto, si presenta come un rossettino ed ha questo packaging tutto bianco lucido con una piccola zona trasparente che ci permette di vederne il colore.


Sulla parte frontale viene riportato, in arancione, la marca ed il tipo di prodotto mentre sul fondo è stato applicato un piccolo adesivo dove è riportata la colorazione, che la si trova anche sulla pellicola in precedenza....


Ed ecco la colorazione ^_*



Il prodotto ha una consistenza abbastanza morbida ma ha bisogno di essere lavorato un pochino quando lo andiamo a stendere...


Ha un buonissimo profumo (come tutti i prodotti Avon) ma come durata, su di me, non è stata molto buona!!!! Ho provato anche a fissarlo con una cipria ma non è servito molto... :-(((
La prima cosa che mi ha fatto capire che non avrebbe avuto un buon risultato su di me è stata la colorazione: troppo chiara!! Non mi copre bene le occhiaie e nemmeno i piccoli difetti. La seconda è stata la sua durata: io, applicandolo alla mattina,verso le 07:30 ho notato che dopo 2 orette la mia pelle lo aveva assorbito e che era andato anche nelle pieghette. Quello che ne era rimasto era solo un leggero velo!!! 
Purtroppo non è un prodotto che consiglio a chi ha delle occhiaie molto pesanti (tipo da Panda come le mie!!!) e che necessitano di una buona coprenza... Penso che lo proverò come illuminante o come base per ombretto (incrociando le dita che non vada anche li nelle pieghette).
Al suo interno ci sono 3,6 gr di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi. Il suo costo è di 6 euro ma lo potete trovare anche in offerta tenendo d'occhio le varie campagne. 
Vi mando un bacione e alla prossima recensione ^_* (Ho fatto anche la rima!!)

Commenti

  1. lo uso solo quando devo uscire di fretta ^_^ non è molto coprente...peccato :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna e grazie!!! Molto volentieri ^_* KIss

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna e grazie!!! Le ricettine però le sto trasferendo tutte sul mio secondo blog...Passerò super volentieri ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.