Crema Viso Puretè Acid

Ciao!!!!
La crema di cui vi parlerò, è della "World Of Beauty", e si tratta di una crema per il viso.
Si presenta all'interno di una grossa scatola color verde acqua, dove sono riportate tutte le informazioni che la riguardano.


Aprendo la confezione troviamo un foglietto, con tutto l'elenco e la spiegazione dei loro prodotti per la pelle mista/ grassa.


E sotto di esso, troviamo la crema ^_*


Anche questa (come l'altra di cui vi ho parlato qui) si presenta in una confezione di vetro spesso dalla forma quadrata, dove, in entrambe i lati son stati applicati degli adesivi trasparenti che indicano il tipo di crema.  Il tappo è di plastica bianca, anche lui molto spesso, che si apre facendogli fare un mezzo giro in senso antiorario. Tolto il tappo troviamo una pellicola (che ho tolto) ed un'altro coperchio che si toglie sollevandolo dalla linguettina.


La colorazione di questa crema, rispetto all'altra, è di un verde chiarissimo e cambia anche la sua consistenza, in quanto, questa crema ha una consistenza più fluida.


Una volta che la si applica si ha la sensazione di freschezza e di leggerezza, sembra come passarsi sul viso dell'acqua. ^_*
Si assorbe subito e non è assolutamente unta..anzi!!! Lascia la pelle morbida ed anche luminosa, inoltre, ha anche una gradevolissima profumazione di oli essenziali e di freschezza!!!
Al suo interno contiene oli essenziali di limone, rosmarino,lavanda e salvia sclarea....ma qui sotto vi ho metto anche una foto con l'elenco completo dei suoi ingredienti:


Questa crema, è adatta a tutti i tipi di pelle ma nello specifico va ad aiutare molto le pelli che han dei problemi, soprattutto le pelli miste e grasse. Aiuta nel' opacizzare e a tenere sotto controllo il sebo per diverse ore, inoltre, è una crema perfetta anche da utilizzare come base per il trucco.
Rispetto alla crema precedente, questa, è la mia preferita perchè ho notato dei miglioramenti sul mio viso inoltre riesce a  tenere sotto controllo la lucidità e l'untuosità ...che son davvero fastidiosissimi!!!!
E' una crema che fà anche respirare la mia pelle e non mi ha causato secchezza o irritazioni.
Io la applico mattino e sera e la consiglio molto volentieri a chi ha una pelle un pò problematica.
Al suo interno ci sono 50 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. Non contiene paraffina e parabeni.
Si possono trovare , questi prodotti, all'interno di centri estetici ben forniti ma vi lascio il loro link per avere maggiori informazioni:
Prima di salutarvi però ci tenevo ad informarmi che, l'azienda, offre dei corsi presso la loro sede di Castrocaro Terme (appena riesco vi inserisco l'elenco dei corsi coi relativi costi) ma anche offre programmi commerciali per diventare promoter di vendita World of Beauty (se la zona è disponibile) e per diventare una Beauty Consultant. Se siete interessate fatemi sapere che provvederò a darvi tutte le informazioni a riguardo!!!
Per ora vi mando un bacione e alla prossima review ^_*

Commenti

  1. Mai provata...grazie davvero interessante :)

    RispondiElimina
  2. anche se ho la pelle secca mi è piaciuta molto questa crema dalla tua descrizione!! mi piace l'"odore di freschezza" e il fatto che si assorbe subito e con facilità... le creme specifiche per il mio tipo di pelle spesso son troppo ricche, dure, si assorbono male e con difficoltà, e spesso lasciano la pelle unticcia perchè la pelle fa difficoltà ad assorbire creme troppo corpose.,.. ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamy!! Si, io adoro le creme leggere e che non ti appesantiscono. Le trovo difficili ma anche trovo che mi diano la sensazione di non lasciar respirare la pelle....Un bacioneee

      Elimina
  3. Ecco mi servirebbe proprio una crema viso così, leggera e fresca per pelli impure e grasse :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari