Salviettine Struccanti Lycia

Buongiorno ragazze...oggi ho davvero intenzione di scrivere un bel pò di recensioni arretrate!!! 
L'anno scorso, grazie all'azienda Lycia, ho avuto modo di poter provare alcuni loro prodotti e uno di questi erano le salviettine struccanti.



Si presentano in una confezione di plastica bianca e rosa chiaro. Sul davanti troviamo un'adesivo trasparente che ci permette di aprire e richiudere la nostra confezione evitando che le salviettine si secchino.
Sul retro, invece, son presenti altre informazioni tra cui anche l'elenco degli ingredienti (di cui vi ho messo una foto qui sotto)..



Le salviette contenute all'interno sono ripiegate una ad una e sono abbastanza grandi tanto da permetterci di riuscire a struccare bene il viso. Il tessuto con le quali son state formulate è un bi- fase, ovvero: da una parte hanno un lato liscio che permette di detergere delicatamente mentre, l'altro lato, ha dei micro rilievi che invece aiutano a struccare in profondità.

All'interno delle salviette, nel lato con micro rilievi, troviamo il latte detergente delicato arricchito con provitamina B5 (idratante e restitutiva) e l'acqua di calendula (lenitiva).
La loro profumazione è molto delicata e piacevole... 
Queste salviettine le ho trovate abbastanza buone...non mi hanno fatto impazzire ma nemmeno il contrario. Struccano ma con una non si riesce a togliere completamente il trucco dal viso e quindi ne servono un paio, inoltre, non le ho trovate molto bagnate ma umidine.
Sugli occhi riescono a togliere l'ombretto ma sul mascara no...non riescono a toglierlo bene, infatti, dopo averle utilizzate ho sempre passato un dischetto di cotone per rimuovere completamente il trucco, sia dal viso che dagli occhi.
Per quanto riguarda il tessuto l ho trovato morbido, non irrita la pelle e non graffiano.
Queste salviettine sono indicate per chi ha una pelle sensibile e secca, quindi, con la mia , che è mista...non vanno molto, ma per chi ha una pelle di questa tipologia penso che potrebbero andare bene....
All'interno della confezione ci son 20 salviette ed hanno una scadenza di 6 mesi. Si possono acquistare nei supermercati o nei negozi per la cura della persona. Il costo, se non erro, si aggira sui 2 euro e qualche cosina!!!
Voi le avete provate? Se si, come vi siete trovate?
Un bacioneeee

Commenti

  1. Queste salviette sono ottime, Lycia è un brand di qualità.

    RispondiElimina
  2. ma sai che non le ho provate ? mi manca questo prodotto...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato anche quelle indicate per la mia pelle ma non ricordo se ho scritto la recensione ^_*

      Elimina
  3. anni fa usavo sempre le salviettine lycia per struccarmi poi ho "scoperto" altri modi, ma spesso quando vado in viaggio e ho poco spazio le ricompro :)

    RispondiElimina
  4. penso di aver provato tutte le salviettine in commercio..se ricordo bene queste facevano parte di quelle che mi sono piaciute anche se nn levavano bene il mascara..come hai detto te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, con il mascara non riescono proprio...per il resto vanno bene ^_*

      Elimina
  5. Ciao non conoscevo queste salviettine, grazie mille per le informazioni :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari