I campioncini di "Arco Cosmetici"

Ciao ragazze!!!
Scusate se in questi giorni non vi ho scritto più nulla ma, tra la visitina che mi aveva dato un pò di ansia ed il marito che si è ammalato non ho avuto molto tempo... Per fortuna che stiamo bene e che il piccolo/a cresce..pensavo che si volesse mostrare ma...diciamo che si è mostrato per pochissimo e la dottoressa mi ha detto cos'è ma non son totalmente sicura e quindi non dico nulla...vediamo se alla prossima visita riusciamo a capire...So che sta bene e questo per me è davvero importantissimo!!! ^_^
Io però mi devo riguardare perchè da ieri mi è venuto il mal di gola...che pizza!!! Ma vabbè..stiamo in casina e ci curiamo col miele ^_^
In questo post vi voglio mostrare alcuni campioncini che ho ricevuto ieri mattina...




L'azienda "Arco Cosmetici" è stata cosi gentile da mandarmi 6 campioncini della marca "Verdeoasi" e precisamente sono:
-2 bustine di crema correttiva antirughe notte da 5 ml;
- 2 bustine di crema super idratante giorno da 5 ml;
- 2 bustine di crema idratante comfort giorno da 5 ml.
Per chi non conoscesse l'azienda, nasce nel 1980 a Bergamo e da allora ha avuto un sacco di successi e di gratificazioni. I loro prodotti nascono in casa e tutte le loro linee sono un vero e proprio concentrato di principi attivi di origine naturale e un mix di ingredienti preziosi dalle proprietà straordinarie.
Son davvero curiosa di provarli e appena sarò pronta troverete le mie impressioni sulla rubrichetta ^_*  Se voi li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate!!
Un bacioneee

Commenti

  1. Non li ho provati, ma devono arrivarmi! Vedremo!

    RispondiElimina
  2. ...non ho mai provato nulla di questo brand...curiosissima
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. siiiii...vai con l'antirughe..che ne ho bisogno..urgentemente..ahahah..(tu no...ma io si..sighhhh)!!!!ahahah!!!tesorina...smackkkk..un "doppio" abbraccio..tvttttttttb!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro...beh dai..mi porto avanti ^_* Grazie e anche noi ricambiamo l'abbraccio...^_^ Ti vogliamo bene!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari